Si anch'io..con 2 nevicate da 1cm ciascunaOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma sarebbe ora che anche noi avessimo qualche soddisffazioneOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto qui 18mm di pioggia....dopo 0,5cm di neveOriginariamente Scritto da ElSante
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
10mm dopo 2 cm
e conegliano nevicò sempre...mi pare
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Bisogna anche dire pero' che il cuscinetto o qualsiasi cosa del genere era inesistente ormai il 18Gennaio e il tutto venne dopo un paio di giorni con isoterme tutt' altro che fredde,al suolo il freddo resisteva ma non benissimo,le minime non si spingevano sotto i -5C come invece stanno facendo da oggi in poi......![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Questo è vero..ma basterÃ*Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
Per la mia zona sara' durissima vedere piu' di qualche ora,per le vostre parti credo meglio,qui ora temp che stenta a scendere causa vento...siamo a -0,4C ma spero si calmi questo vento altrimenti altro che' -7C...al max andiamo a -4C....Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
In effetti a capodanno ha fatto un quarto d'ora di pioviggine ma poi appena sono aumentate le precipitazioni prima un po' di gragnola e poi solo neve..che dire speriamo..intanto il freddo qui c'è..giÃ* -3,4 ora..certo che ogni volta per noi la neve è una sofferenzaOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
io dico che nevica
qui a capodanno è nevicato fino alle 4 di mattina.....
Segnalibri