Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

neve NE:prima martedì e mercoledì

a mio parere si rischia che le prossime emissioni vedano un est shift con conseguenti deboli e sparse precipitazioni
    spero di sbagliarmi ovviamente!
    per il freddo, è tutto da vedere secondo me
    ciao!!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: NE:prima martedì e mercoledì

Citazione Originariamente Scritto da bufera87
    a mio parere si rischia che le prossime emissioni vedano un est shift con conseguenti deboli e sparse precipitazioni
    spero di sbagliarmi ovviamente!
    per il freddo, è tutto da vedere secondo me
    ciao!!!
    Qui deboli e sparse è difficile a meno che non cambi la sinottica....comunque problematiche al nord est le isoterme e quota neve che potrebbe mantenersi bassa come salire come credo io fino ai 400-500m almeno...

alex75b
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD
    Qui deboli e sparse è difficile a meno che non cambi la sinottica....comunque problematiche al nord est le isoterme e quota neve che potrebbe mantenersi bassa come salire come credo io fino ai 400-500m almeno...
    Ti quoto alla grande.....non c'è cuscino che tenga: ormai lo abbiamo imparato

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da alex75b
    lo abbiamo imparato

Menzionato
    10 Post(s)

eccome ragazzi!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

CapoNord
    Ospite

Se non si raffreddano è finita..senza almeno una -5 non si va da nessuna parte

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Se non si raffreddano è finita..senza almeno una -5 non si va da nessuna parte
    abbiamo una 0

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex75b
    Gia' se mancava qualche dimostrazione il capodanno ha tolto ogni dubbio dopo giornio con la -8C fino a -10C a 850Hp e minime vicine ai -8C....poi pioggia con la 0C,anche se gia' con la -1C pioveva con -0,5C.....ma è il bello della nostra regione,mi aspetto regali da Febbraio e tutti sappiamo che fino almeno a meta' Marzo c' è possibilita',e poi dopo 20cm e passa di Dicembre ed i 2-3cm di Novembre sono gia' piu' ottimista e gioa' un po' soddisfatto!

alex75b
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC
    lo abbiamo imparato
    Mi piaceva questa affermazione friulanesca...............

Menzionato
    10 Post(s)

anche se stavolta il "cuscinetto" è più consistente visto che è molti giorni che fa freddo, e aumenterÃ* le prossime notti
    poi a est fa freddo
    poi a capodanno ci fu un megariscaldamento prima della perturbazione,stavolta no
    quindi credo che si farÃ* un 25 novembre bis, neve iniziale e poi pioggia, ma un'altra botta in montagna

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •