a mio parere si rischia che le prossime emissioni vedano un est shift con conseguenti deboli e sparse precipitazioni
spero di sbagliarmi ovviamente!
per il freddo, è tutto da vedere secondo me
ciao!!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Qui deboli e sparse è difficile a meno che non cambi la sinottica....comunque problematiche al nord est le isoterme e quota neve che potrebbe mantenersi bassa come salire come credo io fino ai 400-500m almeno...Originariamente Scritto da bufera87
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Ti quoto alla grande.....non c'è cuscino che tenga: ormai lo abbiamo imparatoOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
lo abbiamo imparatoOriginariamente Scritto da alex75b
![]()
eccome ragazzi!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Se non si raffreddano è finita..senza almeno una -5 non si va da nessuna parte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo una 0Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Gia' se mancava qualche dimostrazione il capodanno ha tolto ogni dubbio dopo giornio con la -8C fino a -10C a 850Hp e minime vicine ai -8C....poi pioggia con la 0C,anche se gia' con la -1C pioveva con -0,5C.....ma è il bello della nostra regione,mi aspetto regali da Febbraio e tutti sappiamo che fino almeno a meta' Marzo c' è possibilita',e poi dopo 20cm e passa di Dicembre ed i 2-3cm di Novembre sono gia' piu' ottimista e gioa' un po' soddisfatto!Originariamente Scritto da alex75b
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Mi piaceva questa affermazione friulanesca...............Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se stavolta il "cuscinetto" è più consistente visto che è molti giorni che fa freddo, e aumenterÃ* le prossime notti
poi a est fa freddo
poi a capodanno ci fu un megariscaldamento prima della perturbazione,stavolta no
quindi credo che si farÃ* un 25 novembre bis, neve iniziale e poi pioggia, ma un'altra botta in montagna
Segnalibri