con queste correnti il NW non vÃ* da nessune parti![]()
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
olè vedo che anche in questo caso il peggioramento è saltato per le zone che ne avevano maggiormente bisogno..sono sconsolato, la situazione è allarmante![]()
ci vorrebbe un leggero west shift per il piemonte, a me mi basta 10mm di pioggia per non battere il 1989,fotocopia fredda di questo gennaio
Domanda tecnica... Perchè vedete il Nord-Ovest saltato, con quest'ultimo run? Per me queste carte non lo vedono proprio fuori del tutto... Ammetto di non essere particolarmente esperto, ma per me qualcosa sulle Alpi occidentali la fa...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Con queste configurazioni il FVG in pianura vede prima l' illusione di mezzoretta di neve che non attecchisce e poi tanta pioggia...![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
a chi loo dici... prima garbino e poi burian cancellato...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
ANche io non lo vedo completamente saltato all'inizio.Originariamente Scritto da altropianeta
Però molte persone pretendono 100mm in una botta sola... e con il libeccio è dura per l'estremo NW![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri