Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 1990-91..gelido e nevoso ma..

Rafdimonte, normale che quando in freddo staziona a basse latitudini, a quelle più elevate si sia sopramedia

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

è curioso e interessante vedere come i migliori inverni per il centro sud siano caldissimi in russia e siberia..tranne i soliti noti come il 56,63 o anche 87..poi è una regola quasi sempre valida..
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

inverno ottimo per il medio adriatico e sud..ma guardate in russia e scandinavia..
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

inverno memorabile da pescara a palermo passando per bari...ma...osservate..

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Io mi ricordo benissimo del febbraio '91 anche se avevo 9 anni, non saprei dire i valori della temperatura, ma ricordo che in tutta la Ciociaria compresa la sfigata Cassino ci furono due importanti episodi nevosi con accumoli significativi il 06, e il 16 febbraio

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo benissimo del febbraio '91 anche se avevo 9 anni, non saprei dire i valori della temperatura, ma ricordo che in tutta la Ciociaria compresa la sfigata Cassino ci furono due importanti episodi nevosi con accumoli significativi il 06, e il 16 febbraio
    Per tutto il centronord fu un inverno "old style".Il sud rimase più ai margini ma,ben più di quest'anno,vide la sua razione, soprattutto a gennaio.Febbraio nel complesso da noi fu mite.Dicembre in perfetta media CLINO.

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Io ricordo che dai primi di dicembre le dolomiti erano sotto una bella coltre bianca,per la fine dell'anno ero a Canazei e c'erano quasi due metri in paese,a febbraio poi ero a campiglio e anche li non si scherzava ,neve in abbondanza.tralascio ,la nevicata che colpi' la mia citta' Prato in febbraio,semplicemente fantastica!
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Non sempre va di Qlo con le inversioni eh e comunque l'ondata di gelo "vera" di febbraio avvenne con le stesse modalità di quest'anno..nocciolo freddo sulle Alpi e scirocco al centro-sud e l'anticiclone non mi pare abbia portato solo bene al C-S..

Immagine
    Scirocco?
    Qui due super-nevicate nella prima quindicina di febbraio (5 e 14) da 30 cm l'una.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •