Rafdimonte, normale che quando in freddo staziona a basse latitudini, a quelle più elevate si sia sopramedia
è curioso e interessante vedere come i migliori inverni per il centro sud siano caldissimi in russia e siberia..tranne i soliti noti come il 56,63 o anche 87..poi è una regola quasi sempre valida..![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
inverno ottimo per il medio adriatico e sud..ma guardate in russia e scandinavia..![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
inverno memorabile da pescara a palermo passando per bari...ma...osservate..![]()
Io mi ricordo benissimo del febbraio '91 anche se avevo 9 anni, non saprei dire i valori della temperatura, ma ricordo che in tutta la Ciociaria compresa la sfigata Cassino ci furono due importanti episodi nevosi con accumoli significativi il 06, e il 16 febbraio![]()
Io ricordo che dai primi di dicembre le dolomiti erano sotto una bella coltre bianca,per la fine dell'anno ero a Canazei e c'erano quasi due metri in paese,a febbraio poi ero a campiglio e anche li non si scherzava ,neve in abbondanza.tralascio,la nevicata che colpi' la mia citta' Prato in febbraio,semplicemente fantastica!
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri