...aperte nella stanza dedicata alla meteo generale.
Il tutto finisce con l'ingolfare la stanza di discussione dedicata alle questioni meteo su scala nazionale, a causa dell'accavallarsi di argomenti che evidentemente troverebbero una collocazione più adeguata nelle stanze appositamente create senza così sacrificare TD a vocazione più mirata.
Capisco che di tanto in tanto un qualche riferimento più settoriale possa scapparci, io per primo a volte incappo in simili tendenze, ma altra cosa è aprire pagine dedicate agli eventi relativi a quella regione o addirittura a quell'altra provincia.
Il lavoro dei moderatori è duro e costante, sarebbe forse il caso che anche noi forumisti ci impegnassimo onde rendere loro la vita meno complicata, semplificando in questo modo lo snodarsi corretto dei vari argomenti di discussione.
Sono certo che il senso di questo intervento non verrÃ* frainteso.... Buona Domenica a tutti!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
più che altro bisognerebbe cercare di raggruppare tutto in unico thread. Sono comuqnue d'accordo con te!
i miei più sinceri complimenti!
dimostri, se ancora ce ne fosse bisogno, un equilibrio e una serenitÃ* interiore invidiabili!
grazie
![]()
Concordo..certi topic che vengono aperti sono del tutto superfuli![]()
Ma non credo proprio che possa venire frainteso, no no... Ottimo come sempre LucaOriginariamente Scritto da montel-NA
![]()
![]()
E speriamo che freddo e neve avvolgano l'Italia TUTTA nei giorni e settimane a venire, prima a casa degli altri poi, se proprio resta qualcosa, magari anche a casa mia![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
La siccita' del NW e'un problema nazionale,chiesto stato di calamita',come fatto vedere su alcuni giornali .Questo e'un 1989 bis,ma piu caldo.allora vidi 3gg di ghiaccio e una decina con massime inferiori a 4°
Credo che non si riferisse solo a quelli relativi al NWOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Lo so, il ns cmq e'un problema nazionaleOriginariamente Scritto da CapoNord
Corretto!
E' nazionali si, ma per ricordarlo e discuterne credo basti un thread a settimana e non 10 al giorno (naturalmente non sono giÃ* al giorno, è un esempio per far capire il concetto da estendere non solo al problema siccitÃ* al NW), più o meno credo il senso del discorso sia questo.Originariamente Scritto da SimoneMI
Saluti!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Segnalibri