Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Non me ne vogliano gli amici del Nord, ma vedo troppe discussioni "locali"....

...aperte nella stanza dedicata alla meteo generale.
    Il tutto finisce con l'ingolfare la stanza di discussione dedicata alle questioni meteo su scala nazionale, a causa dell'accavallarsi di argomenti che evidentemente troverebbero una collocazione più adeguata nelle stanze appositamente create senza così sacrificare TD a vocazione più mirata.
    Capisco che di tanto in tanto un qualche riferimento più settoriale possa scapparci, io per primo a volte incappo in simili tendenze, ma altra cosa è aprire pagine dedicate agli eventi relativi a quella regione o addirittura a quell'altra provincia.
    Il lavoro dei moderatori è duro e costante, sarebbe forse il caso che anche noi forumisti ci impegnassimo onde rendere loro la vita meno complicata, semplificando in questo modo lo snodarsi corretto dei vari argomenti di discussione.
    Sono certo che il senso di questo intervento non verrÃ* frainteso.... Buona Domenica a tutti!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Non me ne vogliano gli amici del Nord, ma vedo troppe discussioni "locali"....

più che altro bisognerebbe cercare di raggruppare tutto in unico thread. Sono comuqnue d'accordo con te!

mauro63
    Ospite

Predefinito Re: Non me ne vogliano gli amici del Nord, ma vedo troppe discussioni "locali"....

i miei più sinceri complimenti!
    dimostri, se ancora ce ne fosse bisogno, un equilibrio e una serenitÃ* interiore invidiabili!
    grazie

CapoNord
    Ospite

Concordo..certi topic che vengono aperti sono del tutto superfuli

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
    Sono certo che il senso di questo intervento non verrÃ* frainteso.... Buona Domenica a tutti!
    Ma non credo proprio che possa venire frainteso, no no... Ottimo come sempre Luca

E speriamo che freddo e neve avvolgano l'Italia TUTTA nei giorni e settimane a venire, prima a casa degli altri poi, se proprio resta qualcosa, magari anche a casa mia

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

La siccita' del NW e'un problema nazionale,chiesto stato di calamita',come fatto vedere su alcuni giornali .Questo e'un 1989 bis,ma piu caldo.allora vidi 3gg di ghiaccio e una decina con massime inferiori a 4°

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    La siccita' del NW e'un problema nazionale,chiesto stato di calamita',come fatto vedere su alcuni giornali .Questo e'un 1989 bis,ma piu caldo.allora vidi 3gg di ghiaccio e una decina con massime inferiori a 4°
    Credo che non si riferisse solo a quelli relativi al NW

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Credo che non si riferisse solo a quelli relativi al NW
    Lo so, il ns cmq e'un problema nazionale

TT-chaser L'avatar di luan
    Menzionato
    0 Post(s)

Corretto!
    Portale Venosa Meteo
    METEOVENOSA

...Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    E' nazionali si, ma per ricordarlo e discuterne credo basti un thread a settimana e non 10 al giorno (naturalmente non sono giÃ* al giorno, è un esempio per far capire il concetto da estendere non solo al problema siccitÃ* al NW), più o meno credo il senso del discorso sia questo.

Saluti!
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •