...aperte nella stanza dedicata alla meteo generale.
Il tutto finisce con l'ingolfare la stanza di discussione dedicata alle questioni meteo su scala nazionale, a causa dell'accavallarsi di argomenti che evidentemente troverebbero una collocazione più adeguata nelle stanze appositamente create senza così sacrificare TD a vocazione più mirata.
Capisco che di tanto in tanto un qualche riferimento più settoriale possa scapparci, io per primo a volte incappo in simili tendenze, ma altra cosa è aprire pagine dedicate agli eventi relativi a quella regione o addirittura a quell'altra provincia.
Il lavoro dei moderatori è duro e costante, sarebbe forse il caso che anche noi forumisti ci impegnassimo onde rendere loro la vita meno complicata, semplificando in questo modo lo snodarsi corretto dei vari argomenti di discussione.
Sono certo che il senso di questo intervento non verrÃ* frainteso.... Buona Domenica a tutti!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
più che altro bisognerebbe cercare di raggruppare tutto in unico thread. Sono comuqnue d'accordo con te!
i miei più sinceri complimenti!
dimostri, se ancora ce ne fosse bisogno, un equilibrio e una serenitÃ* interiore invidiabili!
grazie
![]()
Ma non credo proprio che possa venire frainteso, no no... Ottimo come sempre LucaOriginariamente Scritto da montel-NA
![]()
![]()
E speriamo che freddo e neve avvolgano l'Italia TUTTA nei giorni e settimane a venire, prima a casa degli altri poi, se proprio resta qualcosa, magari anche a casa mia![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
La siccita' del NW e'un problema nazionale,chiesto stato di calamita',come fatto vedere su alcuni giornali .Questo e'un 1989 bis,ma piu caldo.allora vidi 3gg di ghiaccio e una decina con massime inferiori a 4°
Concordo..certi topic che vengono aperti sono del tutto superfuli![]()
Credo che non si riferisse solo a quelli relativi al NWOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Corretto!
.......il fatto che in questa stanza nazionale solo il 10% dei post (e tra l'altro di questo 10% il 90% sono miei e tuoi) sono stati inviati da forumisti a sud di Bologna può significare qualcosa. Comunque è difficile distinguere se un record di freddo a Palermo od uno di caldo a Livigno o qualunque altra notizia o curiositÃ* del genere appartengono alla stanza nazionale o ad una di settore, certamente io un giro nella stanza del nord ed in quella del sud ogni tanto ci vado a farlo e li mi aspetto di trovare certe notizie, segnalazioni o dscusssioni che spesso sono in quello nazionale. La mia sensazione è simile a quella di Luca ma non credo che la cosa sia facilmente risolvibile, il confine sarÃ* sempre molto discutibile.
Saluti!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Lo so, il ns cmq e'un problema nazionaleOriginariamente Scritto da CapoNord
Segnalibri