qualche fiocco possibile al nord tra martedì e mercoledì ma poi favonio al NW (molto mite) e generale aumento delle temperature a tutte le quote
ci aspettano altri giorni secchi e sempre meno invernali
brutta prospettiva
![]()
epilogo con giro di boa invernale, non si precludono eventi nevosi e periodi ancora freddi per le prossime settimane ma il bellissimo mix di gelo, neve al suolo costante e giornate cortissime volge al termine con appuntamento per l'anno prossimo! Peccato per questa grande occasione sprecata con tutto questo freddo accumulato!
Se oltre alla neve ci tolgono il freddo (che mantiene quel poco che c'è) allora molte stazioni chiuderanno presto i battenti (stanno facendo salti mortali x mantenere la poca neve e in alcuni casi non possono sparare causa mancanza d'acqua!)
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Se poi confermato il prossimo weekend ci sara' un'inversione da panico, con temp. quasi primaverili in quota (dalla pedemontana in su) e probabile forse nebbioso e freddo in PP:
Vabbe', manca ancora una settimana quasi, quindi puo' ancora cambiare qualche cosa !![]()
Beh , dipende...Originariamente Scritto da gb
una bella mazzata per le piste olimpiche tra l'altro!Originariamente Scritto da gb
oltre ai soliti problemi di inquinamento e siccitÃ*!
P.S. svuota la casella messaggi
...peccato perchè qui da me fino ad ora era un inverno da 7 pieno con neve più o meno nella norma e buon freddo a conservarla tuttora anche in alcune zone al piano. Comunque un mesetto di buon inverno è sempre meglio che niente, è il terzo inverno consecutivo che racchiude buoni episodi in un contesto generale di riscaldamento globale. Io posso accontentarmi.
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
siamo la succursale del deserto, tristezza(meteo) infinita...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
meglio!!!!
abbiamo iniziato a fare un battaglia nw-ne ed ora domani nessuno vede niente.. ben ci sta!!!!
così impariamo ad essere meno egoisti e ortocellisti...
mi auguro di cuore che questo mese maledetto finisca in fretta, 3inculate in 17gg son troppe x i miei gusti![]()
![]()
Segnalibri