Sarebbe stato più corretto sicuramente... ovviamente specificando che per ora è una tendenza a lungo termine e l'affidabilitÃ* è da ritenere molto bassa.Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ti prego di perdonarmi, vorrei solo fare una precisazione, scrivo poco in questa sezione, sono discretamente esperto sulla strumentazione ma ne capisco poco di fronti,geopotenziali etc, pertanto leggo al fine di apprendere.Originariamente Scritto da StefanoBs
Secondo il mio infimo parere, state tutti girando attorno ad un problema di fondo che è quello che non è ammissibile che, qualunque c.....a io scriva sul forum, dove in sede di registrazione nessuno mi ha richiesto una laurea in fisica dell'atmosfera, mi si possa rispondere:![]()
![]()
![]()
![]()
che buffonata!
questo è il problema!
scusate l'intromissione!
![]()
Tu, utente qualunque non avresti mai ricevuto una risposta del genere dal sottoscritto in quanto tutto quello che viene detto e scritto sul forum da noi tutti è ovviamente un parere personale e qualche volta enfatizzato da voglie di freddo e neve e quindi lo comprendo benissimoOriginariamente Scritto da mauro63
![]()
Quello che invece non sopporto sono queste previsioni di superfreddo e gelo in tutta Italia fatti da un noto sito solamente per aumentare gli accessi e quindi i guadagni. molto + corretto come ha detto Stefano se avessero scritto che le previsioni sono queste ma con attendibilitÃ* bassa vista la distanza temporale e con l'aggiunta che vista la situazione le possibilitÃ* di accadimento sono ancora + basse. Le faccine e la buffonata mi sono venute spontanee leggendo quelle righe che non sono idee personali di nessuno, ma bensì una semplice mossa di marketing ben studiata![]()
Sono assolutamente allibito dopo la tua risposta! Quindi io sono un utente "normale", questo mi fa pensare che tu non lo sei, fai parte del direttivo o chessò io, a maggior ragione allora le tue risposte devono essere pesate e calibrate e non dettate dall'enfasi!, CHIARO?!?!?Originariamente Scritto da Mory
Quello che fanno o dicono gli altri siti non ti deve interessare, puoi controbattere portando le tue idee e argomentazioni ma non screditare il lavoro di altri, buono o cattivo che sia!
![]()
Ultima modifica di mauro63; 16/01/2006 alle 19:08
Uh!? non travisare!!! Siamo tutti utenti normali, nel senso che nessuno qui vuol essere superiore ad altri, ognuno ha le sue conoscenze e ne discute con gli altri e se può impara da chi ne sa di +Originariamente Scritto da mauro63
![]()
Io cmq non mi interesso di quello che fanno e dicono altri siti, infatti non li guardo mai, ma visto che c'era il 3d qui sul forum l'ho letto
Neanch'io ho la laurea in fisica, non per nulla non ho criticato il lavoro ben fatto che c'è stato dietro. L'unica cosa che ho criticato è il discorso sull'affidabilitÃ*... quella anche senza una laurea di fisica si sa che è volutamente errata per ingannare le altre persone... e questo non è eticamente corretto.Originariamente Scritto da mauro63
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si, ora facciamoci pacca sulle spalle che va bene così!Originariamente Scritto da Mory
lasciamo stare
buona serata
![]()
Bene, occhio che ti aspetto al varco!Originariamente Scritto da StefanoBs
l'etica è un parolone, ricordalo!
saluti
![]()
Nessun problema...Originariamente Scritto da mauro63
![]()
te lo auguroOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Segnalibri