Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: Giugno 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Giugno 2010

Citazione Originariamente Scritto da meteopazzo Visualizza Messaggio
    sempre piu conferamata ormai, decisa e franca l'ondata temporalesca in ingresso al centro nord; con il suo apice che si manifesterà fra la giornata di lunedi pomeriggio fino a giovedi.
    ancora nel dettaglio è difficile fare previsioni, sicuramente l'orografia giocherà un aspetto importante in rapporto alla direzioni delle correnti che si disporrano in base all vortice in quota e al suolo che viene visto sul NE francese.
    il seguito poi è tutto un programma con possibili reiteri artici ancora tutti da definire.
    gfs 18 stasera mostra molta instabilità diffusa su buona parte della penisola a seguire e sopratutto pone fine al neanche tanto terribile prefrontale che sta attanagliando il sud italia.
    Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio

ma sono i tirrenici che con queste gfs di martedì rischiano di brutto il botto secondo me

Immagine

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    L'asse Lazio-Toscana-Emilia-Veneto/est lombardia con quella carta si prende una passata piovosa non indifferente secondo me...
    Mah..sarà ma io per le prossime 72 ore oltre a un pò di nuvole su parte del

centro e precipitazioni per l'alta Toscana, vedo poco altro, poi mi sbaglierò

eh..

Per il resto dei post.. lascerei stare carte così lontane..è domenica anche per i GM.

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Giugno 2010

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Mah..sarà ma io per le prossime 72 ore oltre a un pò di nuvole su parte del

centro e precipitazioni per l'alta Toscana, vedo poco altro, poi mi sbaglierò

eh..

Per il resto dei post.. lascerei stare carte così lontane..è domenica anche per i GM.
    Conferme anche dall'americano:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •