scusa giuliano,
arrivando da venezia sai dirmi per cortesia che uscita
devo prendere in autostrada.
grazie roberto
![]()
esci Milano est , prendi la tangenziale nord (A52) seconda uscita (credo) ultimamente mi affido ciecamente al navigatore
se non hai il navigatore , simula su .. Google Maps
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
grazie giuliano!!!!!!!
![]()
Qualcuno sa se anche quest'anno è previsto il servizio taxi tra la stazione e il centro epson perchè ho provato a chiedere ma la mia domanda non è stata presa in considerazione
Ciao a tutti!! e grande jessica! C'è qualcuno che partecipa allo stormvention e proviene dalle parti di vittorio veneto/treviso? Ci si potrebbe oraganizzare per il viaggio
ciao a tutti, mi piacerebbe venire anch'io, è organizzato come l'anno scorso? c'è un servizio taxi dalla stazione?
Aggiornamento sui relatori di Stormvention 2010 (sarà pubblicata comunque locandina con cronologia interventi e titoli dei lavori, ma appena saranno arrivati tutti li inserirò anche qui):
Pierluigi Randi meteocenter/TT
Jessica Dall'Anese MNW
Luca Angelini ML
Alessia Borroni CEM
Alberto Gobbi TT
Andrea Griffa TT
Davide Rosa + Marco Rabito (domenica) SM
Fabio Murli MNW
Nikos Chiodetto MNW
Niccolò Ubalducci TT
Roberta D'Agostino/Claudio Bartiromo
Francesco De Bon MNW
Per quanto riguarda la parte logistica saranno date indicazioni dai "padroni di casa" quanto prima.
Pierluigi
MC
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
com'è struttorato l'incontro? sul sito di sormchaser non ho visto niente
Segnalibri