Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Appena rientrato. Bellissimo evento con interventi molto interessanti e soprattutto fatti tutti da appassionati come noi. Bravi tutti!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ci sono foto da parte di qualche partecipante?
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Carissimi,
a nome del Centro Epson Meteo desidero ringraziare i relatori e tutti coloro che hanno partecipato a Stormvention 2010.
Ci avete onorato della vostra presenza e con vostri contributi scientifici e le vostre relazioni avete reso memorabile questa edizione.
Il mondo italiano dei "cacciatori" di tornado, tempeste e temporali ha dato una superlativa dimostrazione di vivacità intellettuale, di entusiasmo operativo e di capacità organizzativa.
Un vero esempio vivente di nuova cultura e scienza militante.
Vive cordialità,
Antonio Verga
Ringrazio lei, Antonio Verga, oltre che per la cordiale ospitalità anche per la gentile cortesia di averci illustrato gli studi "verdi" (ero il soggetto con la barbadell'ultimo gruppo in visita).
Ringrazio sentitamente Andrea Griffa, Pierluigi Randi e tutto lo staff TT e MNW per avermi dato la possibilità di apprendere più nozioni in due giorni che in due anni da autodidatta.
Ancora grazie a tutti coloro che hanno illustrato splendidi lavori trasmettendo alla platea (credo sia un sentimento unanime) entusiasmo e grandi emozioni.
Andrea Gnappi
Ciao a tutti,
ringrazio i presenti per la splendida due giorni trascorsa assiemeindimenticabile davvero
Alb
anche io ringrazio tutti i partecipanti e i relatori che sono intervenuti e ringrazio chi mi ha dato l'opportunità datami per presentare il mio lavoro
Io c'ero, tutto molto bello
Però mi sono ammalato![]()
Ringrazio Epson Meteo nella persona del Dott. Verga per la squisita ospitalità prima di tutto.
In secondo luogo trovo doveroso un ringraziamento a Pierluigi Randi e Andrea Griffa per l'organizzazione della due giorni, per aver permesso ad una realtà giovane come SerenissimaMeteo.eu che rappresento, di portare i propri lavori ed esporli alla competente e attenta platea. A voi estendo il ringraziamento di tutta la nostra utenza.
Da ultimo una piccola riflessione che si stacca da discorsi didattici e organizzativi, per il sottoscritto e per il modo che ho di concepire questo mondo di appassionati, trovo che la convivialità, la condivisione di momenti, chiacchiere, discussioni e approfondimenti fatti in questa occasione face to face sia quanto di meglio possibile per andare al di là delle parole scritte su di un monitor e di 'capire' in maniera più profonda i nostri interlocutori. E' stato un piacere e un onore conoscere voi tutti, anche coloro con cui non ho avuto modo di parlare direttamente.
Una forte stretta di mano e congratulazioni per la preparazione a tutti i relatori che si sono alternati, permettetemi un pizzico di orgoglio per gli interventi di Fabio Murli, Davide Rosa e Francesco De Bon.
A nome di SerenissimaMeteo ringrazio Epson Meteo e il Thunderstorm Team per queste giornate splendide.
- Marco Rabito - Davis V. Pro 2 ventilata 12h. Cavazzale 7 km a NNE di Vicenza, 42 m. slm
http://www.serenissimameteo.eu
http://www.nordestmeteo.it
Segnalibri