Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo record mondiale di minima più elevata

Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto Visualizza Messaggio
    Uno dei più grandi esperti del settore, Max Herrera, ha confermato all'autore dell'articolo gli estremi termici mondiali. Probabilmente (avremo conferme) si è sentito di escludere quel dato degli anni '30 a causa della strumentazione inadeguata di quegli anni, o perchè rilevata ad un'ora prefissata senza tenere conto di tutto il lasso temporale notturno.
    Appena avrò info certe vi farò sapere.
    Si immaginavo, se lo dice Max Herrera c'è da crederci

Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Menzionato
    0 Post(s)

Conferma arrivata puntuale proprio da lui qualche minuto fa!

Record mondiale di minima più elevata battuto nei giorni scorsi!

Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ippiu74 Visualizza Messaggio
    The highest minimum temperatures ever recorded in Death Valley occurred prior to 1937: 110oF (43.3oC) in 1918, 1922, 1923, and 1924. Since then the hottest minimum temperature occurred on the night of 23-24 July 2003 when the temperature only fell to 104oF (40oC)

Fonte: The Weather Doctor Almanac 2009 Death Valley: The Heat Is On

Leggi i commenti riportati sotto l'articolo e capirai quanto questi dati siano sballati.

Cordialmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Si immaginavo, se lo dice Max Herrera c'è da crederci

Dobbiamo stare attenti con chi noi consideriamo ''expert'''

A livello internazionale l'unica autorità in climatiche estreme è il WMO, e non un ricercatore indipendente che non verifica quasi mai se le temperature sono riconosciuti dal WMO o fare polemica in Internet

Burrasca L'avatar di André Eid
    Beirut-Libano, periferia Sud Est alt. 39 m.
    Menzionato
    2 Post(s)

Ciao!

Ti parlo da amico che a volte puo' essere franco e diretto (non duro) per il bene dell'amico.....:

Io posso testimoniare che Maximiliano Herrera passa molto tempo a verificare se i record sono giusti .Ve lo dico per esperienza riguardo il Libano, sono mesi che indaga su un solo valore. Quindi ti prego di non dire le cose senza esserne sicuro....

Poi, secondo me, non hai il diritto di parlare male di nessuno, soprattutto se questa persona qua non puo' risponderti su questo forum......Io non so se Max è sempre iscritto qui o no. Pero' non devo e non dobbiamo essere noi a difenderlo ma lui stesso.....

Tu lo sai quanto le persone qua e in altri forum lo rispettano, ci sara' un motivo.....quindi almeno rispetta questo sentimento....

Io spero che risolviate questo problema tra di voi.......Noi qui amiamo tutti e rispettiamo tutti, e credo che questo sia un forum modello di cio'.....che lo sia anche a voi due......

Cordialmente
    André

Citazione Originariamente Scritto da mesogeiakos Visualizza Messaggio
    Dobbiamo stare attenti con chi noi consideriamo ''expert'''

A livello internazionale l'unica autorità in climatiche estreme è il WMO, e non un ricercatore indipendente che non verifica quasi mai se le temperature sono riconosciuti dal WMO o fare polemica in Internet

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da André Eid Visualizza Messaggio
    Ciao!

Ti parlo da amico che a volte puo' essere franco e diretto (non duro) per il bene dell'amico.....:

Io posso testimoniare che Maximiliano Herrera passa molto tempo a verificare se i record sono giusti .Ve lo dico per esperienza riguardo il Libano, sono mesi che indaga su un solo valore. Quindi ti prego di non dire le cose senza esserne sicuro....

Poi, secondo me, non hai il diritto di parlare male di nessuno, soprattutto se questa persona qua non puo' risponderti su questo forum......Io non so se Max è sempre iscritto qui o no. Pero' non devo e non dobbiamo essere noi a difenderlo ma lui stesso.....

Tu lo sai quanto le persone qua e in altri forum lo rispettano, ci sara' un motivo.....quindi almeno rispetta questo sentimento....

Io spero che risolviate questo problema tra di voi.......Noi qui amiamo tutti e rispettiamo tutti, e credo che questo sia un forum modello di cio'.....che lo sia anche a voi due......

Cordialmente
    André

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Non è possibile fidarsi di qualcuno che non verifica i record nazionali di ogni paese dal WMO. L'Italia è il primo esempio secondo il suo web site.

Inoltre non si può considerare una persona ragionevole quando usa minacce in un altro forum.Zero credibilità a questa persona da me.

Menzionato
    2 Post(s)

Io non so se fa questo precisamente, chiedi a lui. Pero' anche tu caro mesogeiakos, esageri nel non fidarti mai di nessun organo e neanche dei servizi meteo nazionali......che sanno molto di piu' del WMO.....

Siccome ora sto lavorando non posso scrivere tutti i dettagli, ma......

Anche tu mesogeiakos quando parli male di qualcuno che non puo' risponderti perdi punti.......sai che è un diritto difendersi......non mi piace questa cosa, nè che lui parli male di te, nè che tu parli male di lui.....eleviamo un po' noi stessi sopra il passato e sopra i rancori.....no? (ora faccio il prete)

dobbiamo trovare il modo per riconciliarvi......

Ciao!
    André

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Non è possibile fidarsi di qualcuno che non verifica i record nazionali di ogni paese dal WMO. L'Italia è il primo esempio secondo il suo web site.

Inoltre non si può considerare una persona ragionevole quando usa minacce in un altro forum.Zero credibilità a questa persona da me.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da André Eid Visualizza Messaggio
    Io non so se fa questo precisamente, chiedi a lui. Pero' anche tu caro mesogeiakos, esageri nel non fidarti mai di nessun organo e neanche dei servizi meteo nazionali......che sanno molto di piu' del WMO.....

Siccome ora sto lavorando non posso scrivere tutti i dettagli, ma......

Anche tu mesogeiakos quando parli male di qualcuno che non puo' risponderti perdi punti.......sai che è un diritto difendersi......non mi piace questa cosa, nè che lui parli male di te, nè che tu parli male di lui.....eleviamo un po' noi stessi sopra il passato e sopra i rancori.....no? (ora faccio il prete)

dobbiamo trovare il modo per riconciliarvi......

Ciao!
    André

Io non credo di esagerare e ho solo dire che io la fiducia del WMO, e non di qualcuno che non ha veste ufficiale

E ovviamente quando una persona usa le minacce non possono essere ragionevole

Menzionato
    2 Post(s)

Qui lascio agli italiani spiegarti di nuovo com'è la storia in Italia......che non è solo l'AM, se no avrai pochissimi dati ufficiali sull'Italia.....Hanno un'organizzazione diversa, vuoi cambiare l'organizzazione italiana tu? guarda ad esempio il link della Sicilia......per te quello non è ufficiale?

Dai.....comunque, lascio agli amici forumisti italiani spiegarti questa cosa....io mi fermo qui.....

Tutti noi del Mediterraneo possiamo a volte essere duri a parole, ma siamo buoni dentro, no?

Ciao!
    AE

Io non credo di esagerare e ho solo dire che io la fiducia del WMO, e non di qualcuno che non ha veste ufficiale

E ovviamente quando una persona usa le minacce non possono essere ragionevole

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Come può un td tanto interessante sfociare solo e soltanto in polemica?
    Certe volte davvero non capisco.

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •