Conferma arrivata puntuale proprio da lui qualche minuto fa!
Record mondiale di minima più elevata battuto nei giorni scorsi!
![]()
Dobbiamo stare attenti con chi noi consideriamo ''expert'''
A livello internazionale l'unica autorità in climatiche estreme è il WMO, e non un ricercatore indipendente che non verifica quasi mai se le temperature sono riconosciuti dal WMO o fare polemica in Internet
Ciao!
Ti parlo da amico che a volte puo' essere franco e diretto (non duro) per il bene dell'amico.....:
Io posso testimoniare che Maximiliano Herrera passa molto tempo a verificare se i record sono giusti .Ve lo dico per esperienza riguardo il Libano, sono mesi che indaga su un solo valore. Quindi ti prego di non dire le cose senza esserne sicuro....
Poi, secondo me, non hai il diritto di parlare male di nessuno, soprattutto se questa persona qua non puo' risponderti su questo forum......Io non so se Max è sempre iscritto qui o no. Pero' non devo e non dobbiamo essere noi a difenderlo ma lui stesso.....
Tu lo sai quanto le persone qua e in altri forum lo rispettano, ci sara' un motivo.....quindi almeno rispetta questo sentimento....
Io spero che risolviate questo problema tra di voi.......Noi qui amiamo tutti e rispettiamo tutti, e credo che questo sia un forum modello di cio'.....che lo sia anche a voi due......
Cordialmente
André
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Non è possibile fidarsi di qualcuno che non verifica i record nazionali di ogni paese dal WMO. L'Italia è il primo esempio secondo il suo web site.
Inoltre non si può considerare una persona ragionevole quando usa minacce in un altro forum.Zero credibilità a questa persona da me.
Io non so se fa questo precisamente, chiedi a lui. Pero' anche tu caro mesogeiakos, esageri nel non fidarti mai di nessun organo e neanche dei servizi meteo nazionali......che sanno molto di piu' del WMO.....
Siccome ora sto lavorando non posso scrivere tutti i dettagli, ma......
Anche tu mesogeiakos quando parli male di qualcuno che non puo' risponderti perdi punti.......sai che è un diritto difendersi......non mi piace questa cosa, nè che lui parli male di te, nè che tu parli male di lui.....eleviamo un po' noi stessi sopra il passato e sopra i rancori.....no? (ora faccio il prete)
dobbiamo trovare il modo per riconciliarvi......
Ciao!
André
Qui lascio agli italiani spiegarti di nuovo com'è la storia in Italia......che non è solo l'AM, se no avrai pochissimi dati ufficiali sull'Italia.....Hanno un'organizzazione diversa, vuoi cambiare l'organizzazione italiana tu? guarda ad esempio il link della Sicilia......per te quello non è ufficiale?
Dai.....comunque, lascio agli amici forumisti italiani spiegarti questa cosa....io mi fermo qui.....
Tutti noi del Mediterraneo possiamo a volte essere duri a parole, ma siamo buoni dentro, no?
Ciao!
AE
Segnalibri