Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Reportage: cella del 3 Giugno vista da Altamura verso la Basilicata

Niente spam ok tutti contenti...invece di dare le spiegazioni qui si banna, o si chiude il topic...Grazie per le poche persone che hanno mostrato gentilezza spiegando il problema
    Ultima modifica di Danitus; 06/07/2010 alle 12:32

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Reportage: cella del 3 Giugno vista da Altamura verso la Basilicata

Purtroppo, quando si fa un copia-incolla da un altro forum succede che.....le immagini sono appaiano!

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Reportage: cella del 3 Giugno vista da Altamura verso la Basilicata

non riesco a vedere le foto e quando ho aperto il link mi è apparso due volte l' avviso con cavallo di troia .
    controlla pervhè da infezione da html ;framer-inf(trj)
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Credo che dovresti reinserire le immagini con l'appropriato comando, copiando da un altro forum o sito non si vedono.
    Tra l'altro la fonte che citi alla fine non è una vera e propria fonte perchè non è accessibile se non si è iscritti al forum

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non sto loggato al forum e le immagini si vedono tutte! E poi il link che ho messo si vede benissimo...non è vero che bisogna registrarsi (per vedere le immagini dal forum si) ma io ve le ho messe tutte qui e si vedono tutte (non si possono ingradire solo questo). Ma possibile che è l'unico forum che ha di questi problemi? Le metto su altre centinaia di forum e non dicono nulla...qui si accaniscono tutti boh?

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danitus Visualizza Messaggio
    Io non sto loggato al forum e le immagini si vedono tutte! E poi il link che ho messo si vede benissimo...non è vero che bisogna registrarsi (per vedere le immagini dal forum si) ma io ve le ho messe tutte qui e si vedono tutte (non si possono ingradire solo questo). Ma possibile che è l'unico forum che ha di questi problemi? Le metto su altre centinaia di forum e non dicono nulla...qui si accaniscono tutti boh?
    Non se ne vede manco una. Forse le vedi tu perchè sei registrato a quel sito

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Non se ne vede manco una. Forse le vedi tu perchè sei registrato a quel sito
    Non sono loggato al sito per cui come tutti voi se vado sul forum non riesco a vederle...ma da qui si. Difatti in altri forum non hanno questo problema riescono a vederle

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danitus Visualizza Messaggio
    qui si accaniscono tutti boh?
    Ci stiamo accanendo solo perchè le immagini non si vedono? Mah...
    Siccome non è la prima volta che questa cosa non funziona perchè continui a fare il semplice copia e incolla, visto che lo sai benissimo che su questo forum non va?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ci stiamo accanendo solo perchè le immagini non si vedono? Mah...
    Siccome non è la prima volta che questa cosa non funziona perchè continui a fare il semplice copia e incolla, visto che lo sai benissimo che su questo forum non va?
    Perchè ogni volta senza dare spiegazioni avete chiuso i topic...questa è la prima volta che vi spiegate e ho capito che su questo forum le immagini non si vedono perchè ripeto in altri forum il copia incolla anche se non sei registrato si vedono lo stesso! Purtroppo la gentilezza non è di casa...e ogni volta o mi avete bannato o chiuso il topic

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Carissimo,
    per vedere le foto bisogna registrarsi, mi pare quindi una bella e buona operazione di spam che gradirei terminasse una volta per tutte.
    Ti ringrazio per la gentile collaborazione, ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •