Ciao, qualcuno sa dirmi cosa si preannuncia per Agosto dai modelli meteo? Mi sembra che piano piano venga smantellato l'anticiclone, ma sarà così?
e a Luglio i modelli hanno azzeccato oppure no la fornace europea??
Thanks
portami buone notizie ( stop caldo)![]()
Speriamo almeno in un caldo "normale" cioè respirabile.
ciao![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Matttt..... dove seiiiii?
Servirebbe il buon mat(come tutti quelli del CS è un faro per i non esperti di TLC come me) per sapere se conferma le sue idee o meno circa un Agosto finalmente dominato dalle ingerenze atlantiche e nel segno di una progressiva decadenza estiva prima al nord poi al sud.
In tal senso qualcosa si inizia a vedere dai modelli... dai che forse è la luce in fondo al tunnel![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri