Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: GFS contro ECMWF

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS contro ECMWF

Citazione Originariamente Scritto da Grande Gelo Visualizza Messaggio
    Mi permetto di sottolineare il fatto che l'età in questo contesto conta solo relativamente, non significa che avendo 19 anni non sono un esperto. Certo, non sono ai livelli di gente come il colonnello Giuliacci, il figlio Andrea o altri ancora, ma penso che dopo aver studiato 7 anni meteorologia, fisica e meteorologia modellistica un pò di esperienza ce l'ho anche io....Certo, il tred non è nato per dar vita a litigi o dispatrie, semplicemente per il fatto che qualcuno voleva saperne di più e gente in gamba ha saputo dare la risposta al quesito. Però mi sento ancora di ribadire che l'età non conta, e questo naturalmente valga per qualsiasi tipo di hobby, passione oppure lavoro...
    Grande Gelo , con il tuo permesso mi piacerebbe linkare i TUOI articoli . Mi da veramente fastidio sentir dire che 19 anni = incapace .
    proprio lo stesso discorso che ti facevo pochi giorni fa 17 anno ho = non so un pimpero .

il discorso dell' età non conta davvero nulla perchè ho saputo che c' è un utente qui di 12 anni andato in tv parlando di difficilissimi argomenti di astronomia . Ho letto il trheaded su agora , ora lo cerco .
    Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 15/07/2010 alle 23:26
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •