lo conosco da dieci anni . mi sembra ovvio che se vedo qualcuno che se la prende con lui cerco di difenderlo .
Guarda mi stai tanto simpatico te e ti avevo anche aggiunto come amico parecchi mesi fa , però dai , lascialo perdere , garantisco io che è un pozzo di scienza e tante volte mi stupisco che ha solo 19 anni ( poi ovviamente può sbagliare come possono sbagliare , e ne fanno di errori , tutti gli esperti in ogni settore , che sia meteo o che sia astronomia .
Devo a lui gran parte della mia conoscenza in fatto di meteo ( naturalmente un altra buona fetta grazie a tutti gli altri utenti questo non lo metto in dubbio visto che di utenti capaci ce ne sono ) .
qui trovi i suoi articoli , giusto se ne vuoi leggere qualcuno .
MeteoVILLALBA
Wps Meteo il portale meteo italiano su metodo wps
Ti assicuro che è anche il più umile delle persone che studiano questa scienza , però cerca di capire che se tante persone mettono in dubbio la sua bravura così solo per l' età i nervi salterebbero a chiunque .
Ciaooo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri