Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ma modificati da chi? Un modello delle 00Z utilizza gli ultimi input disponibili e su quelli "corre". Si modificheranno dopo eventualmente, man mano che il tempo passa.
Ove ci sono input reali si usano quelli altrimenti si usano quelli calcolati.
Nessuno modifica nulla (al netto della normalizzazione dei dati di input ovviamente).
E chi ha detto che i modelli sono in grado di modellare tutto perfettamente?
Il caso dell'uragano o meglio ancora delle gocce fredde sono i classici fenomeni che mettono in crisi i GCM. Perchè? Perchè la scala spesso non è sufficiente (altro che troppe variabili o variabili che cambiano ... Le variabili cambiano secondo leggi note, mica a caso).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Wps Meteo il portale meteo italiano su metodo wps
vai in basso a sinistra e cerca Rinaldo Cilli .
Wps meteo è un sito letto mediamente da 100.00 utenti
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Scusate se mi intrometto.. solo per fare le cose giuste.. io sto solo leggendo pero credo sia giusto che tutti abbiano il modo di dimostrare cio che dicono.
Non so come hai fatto a non trovare niente.. a me sono saltati fuori 50 risultati
Cerca
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
bisogna registrarsi a quanto vedo, anche per vedere i risultati della ricerca...
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
si infatti..
wps.jpg
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri