Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Ed ecco Danielle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Exclamation Re: Ed ecco Danielle

Mamma mia CAT4 prssione 955 Hpa e 150 mph di raffiche C 4 sat.jpgC4 mod.gifC4.gif
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Vento forte L'avatar di lollo_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ed ecco Danielle

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Mamma mia CAT4 prssione 955 Hpa e 150 mph di raffiche C 4 sat.jpgC4 mod.gifC4.gif
    Mamma mia
    Tra l'altro le ultime uscite modellistiche vedono una traiettoria diversa rispetto a ieri, infatti sembra che i venti di Danielle non lambiranno le coste del Nord America, ma curveranno prima verso E
    Oggi vs Ieri:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
    Meteo Ciriè su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12

Vento forte L'avatar di lollo_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ed ecco Danielle

Ed ecco l'esemble di GFS, dopo aver perso potenza e declassata sembra che Danielle potrebbe o approdare sulle coste settentrionali delle isole Britanniche o sulle coste meridionali della Groenlandia.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
    Meteo Ciriè su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Exclamation Danielle, Earl e presto Fiona

Citazione Originariamente Scritto da lollo_meteo Visualizza Messaggio
    Ed ecco l'esemble di GFS, dopo aver perso potenza e declassata sembra che Danielle potrebbe o approdare sulle coste settentrionali delle isole Britanniche o sulle coste meridionali della Groenlandia.
    Sembra che Danielle sarà assorbita dalla già vigorosa depressione d'islanda.

Earl invece, che vede una traiettoria più bassa (Puerto Rico) dovrebbe rigirare in metà atlantico: è presto ma potrebbe presentarsi poi come intensa depressione XTR.

Anche Earl è dato come major (> cat.3): probabilmente, guardando ancora più in là, anche la L97 dovrebbe rapidamente fiorire in un major (Fiona).

Sarebbe una bella infilata: stagione quantomeno interessante.

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Danielle, Earl e presto Fiona

Citazione Originariamente Scritto da handyman Visualizza Messaggio
    Sembra che Danielle sarà assorbita dalla già vigorosa depressione d'islanda.

Earl invece, che vede una traiettoria più bassa (Puerto Rico) dovrebbe rigirare in metà atlantico: è presto ma potrebbe presentarsi poi come intensa depressione XTR.

Anche Earl è dato come major (> cat.3): probabilmente, guardando ancora più in là, anche la L97 dovrebbe rapidamente fiorire in un major (Fiona).

Sarebbe una bella infilata: stagione quantomeno interessante.
    Lo penso pure io
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •