Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: neve confermata per gfs meridione

cmq tenendo conto che le medie del suditalia,sono piu alte del nord, avranno sopratutto di gg ,cioe'cio'che conta,guirnate molto fredde rispetto ai loro standard invernali, e visto le medie basse di neve , anche una gg di pioggia o con cielo coerpto ma freddo e'un successone,non capisco perche' non si debba guardare alla meteo con ottimis mo,quando c'e',io non sono pessimista ma realista,e quando ci sono le occasioni per vedere il bicchiere pieno,lo faccio notare,qui 1cm fa ridere, in altre zone serio

Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: neve confermata per gfs meridione

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    cmq tenendo conto che le medie del suditalia,sono piu alte del nord, avranno sopratutto di gg ,cioe'cio'che conta,guirnate molto fredde rispetto ai loro standard invernali, e visto le medie basse di neve , anche una gg di pioggia o con cielo coerpto ma freddo e'un successone,non capisco perche' non si debba guardare alla meteo con ottimis mo,quando c'e',io non sono pessimista ma realista,e quando ci sono le occasioni per vedere il bicchiere pieno,lo faccio notare,qui 1cm fa ridere, in altre zone serio
    Non ho capito nulla
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •