si + o -..... meglio di gfs 00 sicuramente!
Ho fatto un messaggio parlando del sud, cmq gianluca mosto e altri del sud diranno dove e come nevichera',ad esempio penso che lecce sia messa meglio di palermo,ma non me ne intendo dettagliOriginariamente Scritto da davidenaples
ho fatto un tread apposta per smentire tale eventualitÃ*Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Incominciano i messaggi da gufo !!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
come i 20cm che ho previsto a te e fabio,e sono venuti? e i 25 di bassano del gra?Originariamente Scritto da StefanoBs
e cmq proprio per questo non ho messo accumuli,perche' damodesto non conoscendo il loro clima,non posso dire 20cm qui e 50 la',saranno i mustso e gli altri a dirlo, e poi,la neve a potenza cadra'senz'altro,quindi lamia previsione e'esatta
un conto è dire neve al sud confermata,un conto è dire che nevicherÃ* a Potenza..
con quella carta la pianura vedrÃ* sicuramente poco..altro che accumuli
ma infatti ho detto neve al sud, potenza e'nel sud, e ho scritto che solo voi,conoscendo il clima,potevate specificare dove,cmq almeno vedete qualcosa,noi siamo con montagne pelateOriginariamente Scritto da thunderstorms
alla fine vedremo cosa cadrÃ* dal cielo..Originariamente Scritto da SimoneMI
è che per le nostre zone con una configurazione del genere si pretende qualcosa di serio..purtroppo al momento i modelli non sembrano essere di questo avviso
Segnalibri