Ecco, volevo proprio chiedere cio' visto che qui si e' comunque gia' fatto una sorta di maschilismo meteorologico assurdo !
Quindi e' meteorologa (ben vengano anche del gentil *****, appunto !), ergo ha pieno diritto di stare dov'e', questo a prescindere dal dispiacere di non vedere piu' il SuperMario nazionale in TV, ovviamente !
![]()
Quoto!
Ma oramai siamo così gretti e provinciali che siamo capaci di fare polemica pure sul meteorologo che non appare più in video, nonostante il medesimo debba fare tutt'altro che l'apparire in tv.
Nella fattispecie del Col. Foglia, avendone raggiunto i requisiti, è felicemente (almeno lo spero) in pensione.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Speriamo di non arrivare a qusti livelli:
ok, buon per lui!
non capisco cosa centri Gretti e Provinciali?
ben venga allora la meteorina con i requisiti (meno male, non sapevo e qui me ne scuso), ma io preferivo che il buon mario comparisse ogni tanto,................... o allora?
E' un po' come, se all'epoca, al posto di Bernacca di punto in bianco mi ci avessero schiaffato una annunciatrice di turno: poco mi avrebbe fregato se le previsioni venivano pur sempre dall'AM: sarebbe stata tutt'altra cosa.
Poi francamente ho sbagliato a calcare la mano visto che la questione mi interessa fino ad un certo punto, visto che il tubo catodico, in casa mia, è spesso spento....![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Quotone!!!
Il maschilismo è ancora in atto e forse ancora più forte di prima. Il nostro dare visibilità alle belle donne non fa che aumentare questa discriminazione e non è certo un'emancipazione per le donne stesse.... e poi lasciamo a casa le donne capaci e con i titoli professionali. Se non è maschilismo questo!!!!!
io credo che il maschilismo non c'entri nulla!!!!!!!
Ora sappiamo che questa tipa è titolata per stare li a leggere le previsioni, quindi in un certo senso la questione è chiusa!!!!!
Andate tranquilli, però, che se era un verro che non si toccava nemmeno con un vinco, state sicuri, pur con 1000 lauree in fisica, li non ce la vedevate di sicuro.
NB: le belle donne ce ne sono tante anche fuori, per il corso, al supermercato, nella vita reale...mi importa assai di vederle alle 20.30 a canale 5....![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
C'entra per il fatto che ci si scandalizza per delle donne che leggono delle previsioni, nemmeno le fanno.
Io di certo non potrei perchè non ho un volto da televisione e ho un forte accento bergamasco che stona; tu non so.
Se la patata tira ben venga, basta che non invada il campo dei previsori se non ne ha i requisiti; il compito del previsiore è prevedere o leggere?
Il problema secondo me,nn e'la presenza femminile o maschile,e'la mancanza di professionalita'per ambo i sessi,in quanto spesso al momento che si entra nello specifico si sentono delle BUFALE pazzesche,e ne potrei elencare a dismisura.......................![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri