Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 112 di 112
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Dicembre 2009 poteva essere peggio..anzi meglio del gennaio 1985

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Mi sembra che anche il gennaio '81 fu molto buono per il sud, in particolare per la Sicilia. Se non ricordo male, nevicò anche abbondantemente a Palermo e ci furono vari blackout. Lì di certo il gennaio 1985 non ha fatto un granchè, ma davvero penso che reggino e calabria jonica a parte sia l'unica zona d'italia.
    Se poi consideriamo la Sardegna parte del Sud Italia, oppure zona insulare...beh lì l'85 è stata storia.
    Tutto vero.Gennaio 1981 al sud fu eccezionale,specie in Sicilia e Calabria ed anche discretamente continuo,dopo che già dicembre aveva fatto battere i denti e pure febbraio fu più che discreto.
    Gennaio 1985 in Sardegna fu indimenticabile,ho letto reportage sulla neve a Cagliari e soprattutto Sassari.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre 2009 poteva essere peggio..anzi meglio del gennaio 1985

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Tutto vero.Gennaio 1981 al sud fu eccezionale,specie in Sicilia e Calabria ed anche discretamente continuo,dopo che già dicembre aveva fatto battere i denti e pure febbraio fu più che discreto.
    Gennaio 1985 in Sardegna fu indimenticabile,ho letto reportage sulla neve a Cagliari e soprattutto Sassari.
    Uno degli inverni più nevosi degli ultimi decenni anche qui in Basilicata.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •