scusate l'ignoranza..ma le anomalie negative in accentuazione in atlantico,non sono sfavorevoli per la tenuta del blocco?![]()
dipende da dove sono posizionate queste anomalie
fede88m
Bastardi persevera...Chissā se la sua č oramai una difesa d'ufficio delle sue posizioni oppure autentica convinzione. Staremo a vedere.
First of all, watch closely, boys and girls, how the core of the worst cold the rest of the winter is southeast of where it has been. The thaw you see now in the northwest is not the end of winter, but the end of that part of the winter... more back and forth now for the UK and Ireland, which is fun and certainly not done, but the worst is over relative to averages. However, over the heart of the continent, you've seen bad, and you may again see just as bad (I don't have the heart to say worse).
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Anche secondo me.
Attendiamo marzo e vediamo...
Amici miei fino ad oggi c' ha preso lui, qui tra l'a ltro questo mese nevicata eccezionale di 20/22cm in 12 ore circa e mese che nonostante i suoi incredibili 262mm chiuderā con un' anomalia negativa di circa 1,5/2C tra i 3/4 Dicembre pių freddi degli ultimi 20 anni![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Quando sbaglia lo dice apertamente. Non č il tipo da arrampicarsi sugli specchi per giustificare una previsione. Credo proprio che sappia qualcosa che noi non sappiamoMagari valuta elementi diversi. Magari E' IL SUO LAVORO
E magari ancora,non guarda le code dei GM con gli stessi occhi con cui le guardano la maggior parte degli "appassionati". Infine...magari ha ragione, e tuttavia giā leggo in giro atteggiamenti di "condanna" basate sul fantameteo
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente č materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
bigwhite...certo č che a vedere GFS18 unitamente a Reading serali mi cascano un tantinello le braccia....
Altro che Rewind.....
Giuseppe chi vende gli specchietti per le allodole poi finisce per rimetterci la faccia.
Segnalibri