cioè Bastardi ci vuole bene davverosottomedia per tutti e prp in media al nord con neve sopramedia, al sud prp sopramedia (scirocco/libeccio??) e neve sopramedia.
cioè, ci vuole bene per davvero! lol
poi voglio dire, un grado sottomedia non è poco...
tanto per avere un'idea...
infatti è iimportante a mio avviso il passaggio che parla della germania, dove dice appunto che il nord di essa sarà sopramedia, mentre il sud pesantemente sottomedia (e lo sottolinea mettendo il maiusc su BELOW).
Il mio amico Joe mi ha risposto di nuovo, a seguito di una mia sviolinata.
E lo spero anch'io caro Joe.Thank you for your kind words. I hope am correct as a service to you
![]()
dove si firma?
io direi che una simile tendenza generale (perchè di questo si tratta) con hp sull'europa centro-settentrionale e mediterraneo abbastanza libero ed esposto alle offensive soprattutto "russe" POTREBBE accontentare davvero tutti.
Uno schema generale del genere permetterebbe configurazioni "di tutte le specie" (leggere, favorevoli a tutti di volta in volta) nel mediterraneo e con un artico russo preparato a dovere potrebbe avere grandi potenzialità.
l'importante è che non si vada troppo a nord o soprattutto troppo a ovest (qui apro una piccola parentesi ortocellistica, se permettete, ma mica tanto..)ma questi sono al momento particolari che si vedranno solo strada facendo quindi incrociamo le dita
![]()
se andasse secondo le previsioni di Joe Bastardi a me andrebbe benissimo, lo scorso inverno azzeccò più o meno la tendenza, speriamo abbia ragione pure stavolta![]()
Segnalibri