Originariamente Scritto da
meteopazzo
traduzione di power traslation pessima
CIAO, L'EUROPA... NESSUN CAMBIO NELLE INVERNO IDEE SU LA MINACCIA DI ALPI FREDDE E BRUTALI NELLA RUSSIA MERIDIONALE.
A proposito, Lei può seguirmi su Cinguettio (io sono @ BigJoeBastardi). io cinguetto di quando in quando là sull'Europa quando io non ho tempo per posti di mostro. Infatti, io cinguettai oggi.
Io vedo di nuovo via nulla a sull'idea che il centro del peggiore dell'inverno è in Europa meridionale nella Russia meridionale questo anno. La maggior parte del "continente" ha freddo e è Irlanda, Gran Bretagna settentrionale e centrale e la Scandinavia alle quali hanno il colpo più caldo che normale. Sarà una baruffa in Brussels, ma una volta sud a Vienna e Berne, è il raffreddore che trasformerà persone in non-credenti (se loro già non hanno avuto abbastanza) quello può essere caldo, scaldi, caldo non è il modo di andare. Io penso anche che l'inverno è freddo dell'Italia a Turchia. La minaccia di raffreddore non è toro ad Istanbul.
Avendo il mio modo con parole qui.
Infatti, io sono entusiasmato così che io penso dal principio alla fine i miei parenti a Bari, Italia sta andando a vederlo nevicare questo anno.
Per il mio amigos a Madrid... guardi fuori, un inverno spagnolo e freddo è in viaggio. In Grecia e la Cipro, più freddo che normale. Infatti, da sul 50 sud di latitudine, questo sembra sporco, ma concentrò tra il 40 ed il 45.
Se Le piace inverno freddo... Lei amerà quello che sta venendo.
Segnalibri