Continuo a sostenere che è fortemente probabile una Bilobazione-Split con colata fredda nuovamente ad Ovest delle Alpi per fine mese...vediamo...
per reading il VP cambia sponda
ps complimenti ho letto la vostra stagionale di stampo adriatico-balcanico e in ciò confido in eventuali forzanti stratosferiche per un retrogressione seria tutta sui paralleli dal adriatico verso W.
comunque nel nostro orto l'inverno continuerà a essere fatto di eventi da calcolare al crdirun palma day to day![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
beh visti tutti i messaggi degli utenti del centro sud, io ovviamente guardando al mio orticello (ma anche per tutta l'europa centro sett) spero vivamente che il trend attuale continui, con aria fredda dalla russia verso il centro europa e le alpi.....purtroppo tanti hanno la memoria corta, e le stagioni tra il 2001 e il 2007 per la maggior parte hanno visto quel maiale schifoso li a ovest.....quindi speriamo che se ne stia alla larga ancora per molto tempo, alla faccia delle gufate
Lontano dalla Spagna HP
La vita è come una guassiana: dipende in quale periodo capiti.
Segnalibri