No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Overall though, I am pleased with the relaxation of the winter in the northwest it fits the forecast, but not happy as far as my forecast goes, for what I see further southeast.. Its supposed to get cold again according to what I thought earlier, and I dont really see it.
Back and forth yes.. Unrelenting cold and the return of where we were no.
Davvero non riesco a tradurre.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io non riesco a capire e a volta mi stupisco. Ma qui dentro che ci stiamo a fare?. Per quanto mi riguarda ritengo la meteo una grande passione e ringrazio Internet che mi permette di avere piu' strumenti e coindividere la stessa con tanta gente. Ma aldila' di questo la vita e' anche altro, io ho un sacco di problemi personali che non vi sto a dire perche' riguardano me e questi appuntamenti quotidiani mi aiutano anche a superarli. Ma non me la prendo certo con chi ci mette del suo e si impegna a cercare di sbrogliare questa matassa di questa scienza meravigliosa, anzi mi permette di chiarirmi qualcosa delle mie piccole idee e tanto confuse. Questa vita qua dentro, che sia di uno due o piu' appuntamenti quotidiani e' per me una parentesi lieta e piacevole ma fuori c'e' ben altro, ed in molti casi costa una gran fatica. Quindi chi se ne frega se mi trovo un tempo diverso da quello che mi aspettavo. Potra' dispiacermi ma ho veramente altri problemi e ognuno ha i suoi. Questo per dire che non trovo giusto giudicare qualcuno per qualcosa che è in fondo rasenta la sfera ludica. Nessuno qui dentro si è mai palesato come agricoltore o affittuario di campi da sci, siamo qui per divertirci e per vivere meglio la nostra vita e non perdero' occasione mai di ringraziare chi me lo permette, che ci mette impegno passione e costanza, e se poi "canna" qualcosa almeno ci ha provato. Scusate lo sfogo OT...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
dice:
a parte tutto (più o meno) sono contento che per quanto riguarda la parte nord-occidentale europea le previsioni da me fatte stanno andando abbastanza bene, però non così bene come avevo pronosticato. mentre per il SE europeo va proprio male. ho supposto il ritorno del freddo ma ad ora non lo vedo.
Unrelenting cold and the return of where we were no.
questa proprio non riesto a tradurla. non inidividuo predicato soggetto etcpassa da un tempo verbale all'altro senza senso
cmq ci ho provato, se ho sbagliato qualcosa felice di essere corretto
Edit: rileggendola noto che la mia traduzione è proprio spannometricaperò rappresenta abbastanza bene quello che vuole dire, penso
riciao a tutti![]()
Favorisce l'EA/WR +, ma la correlazione si ha sopratutto ad inizio autunno e
inoltre deve essere considerata insieme alle altre TLC, onde per cui anche se
scrivi, almeno in parte, la QBO andrebbe valutata nel contesto generale e
direttamente in zona tropicale.
http://www.meteonetwork.it/sites/def...BO_SOL_GCR.pdf
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 10/01/2011 alle 16:25
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri