Stasera, in un collegamento su "radio Lina", Bocchino ha parlato dell'85 e delle analogie di questo inverno.....Non si starÃ* spingendo troppo oltre? In fondo Bocchino non è un freddofilo!!! Strano!
A meno che, stando all'AM non abbia a disposizione dei run da parte dei "servizi meteo segreti" della NOA (la CIA del meteo)![]()
Nivo![]()
Ho la VAGA impressione che questo sia più un thread di agorÃ*..mi sbaglio Nivo?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
non mi sembra proprio un thread del.................................................Originariamente Scritto da JK
cazzo!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ho detto che c'era di mezzo la CIA. Non fai tempo a nominarla che.....ZAC!!!! Viene fuori quella interna del ForumOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
!!!
Ok Jerry.....torniamo alla normalitÃ* (cmq è vero che la NOA è la CIA della meteo....se vedi che disciplina, rigore, ars operandi hanno.....ho letto qualcosa su "Selezione" anni fa!!!
Nivo![]()
Segnalibri