Prescindendo dal fatto che personalmente ritengo che fino alle 144/168 h le performaces siano abbastanza buone, a parte questo ti faccio una domanda: ma le frequentazioni dei gm, e parlo del medium-long perlomeno fino alle 240 h, sia in chiave runnistica che in chiave ens per te non contano nulla ?
Ambè ok.......un pelo presuntuosa come "presa di posizione": non credo che una mente umana per quanto eccelsa, possa sviluppare determinazioni migliori di calcolatori che elaborano migliaia di calcoli al minuto e con un immissione di dati (imput) neanche minimamente immaginabile da qualsiasi mente umana.....molto molto presuntuosa questa modalità di analizzare ipotesi.
Presuntuoso è chi crede di sapere di non sbagliare...invece io credo nelle mie
idee, diciamo idealista e sognatore Marco..mi piace sognare.
P.S. Sognatore nel senso che sogno di fare una previsione giusta e aggiungo, speriamo di sbagliare, visto quello che avevo scritto per
l'ultima decade.
![]()
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 17/11/2010 alle 23:59
Occhio che molti cluster GFS vedono l'aumento dei GPT in estensione da Islanda a
Scandinavia:
senspanel1201.gif
Gli ultimi sette giorni:
500z_07b_fnl.gif
La tendenza attuale:
500z_01b_fnl.gif
![]()
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 18/11/2010 alle 10:05
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Ale scusa ma il più coerente di tutti è quello che decide di suicidarsi nel momento in cui lo fa
Ieri nella discussione delle coerenza, uno disse che i teleconnettivi sono per natura incoerenti perchè modificano il tiro man mano che i modelli si avvicinano alle 168-192 ore. Tu non gliela dai questa soddisfazione vero ??
con stima![]()
Andrea
si lo ho letto, ti seguo spesso
Anzi tanto di cappello a chi prova a mettersi in gioco.
io personalmente non credo alla previsione a decadi su base mensile sopratutto over i consoni 15 giorni sopratutto di inverno dove in caso di dinamicità lo scacchiere europeo muta drasticamente!
d'altro canto seppur con le migliori intenzioni, nessuno si sarebbe azzardato e presumere uno split troposferico a fine mese!
siamo ormai a 96 ore
consci però ormai di questa presa di posizione PV sarà bello e difficile ipotizzare un dicembre.....che dire scoppiettante?
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Segnalibri