...e a quote basse su nord-appennino?
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sul cuneese nevica in pianura con una 0 scarsa in quota senza cuscino? :o
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Gennaio o luglio, una 0 a 850 sempre 0 a 850 è. A gennaio lo farà perché nel frattempo l'aria nei primi 1500 metri s'è ben freddata a forza di invasioni fredde (dicesi cuscino :D).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bah.. ho messo anch'io punto interrogativo...
Si intravede una -5 a 850 hpa nei pressi della barriere alpina alle spalle di Cuneo. Aspettiamo i lam per capire se esista o meno questa possibilità.
Quanto all'appennino settentrionale potrebbe esserci davvero la prima vera neve stagionale a quote molto interessanti.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Perchè senza cuscino? Guarda che con le T che abbiamo in questi giorni sicuramente per far nevicare fino a 600-700 m da quelle parti basta e avanza (se non anche a 500). E Cuneo è a 534 m ergo
Però appunto non è pianura...o almeno io non l'ho mai considerata tale visto che la quota minima è attorno ai 280 m![]()
Troppo scarse le precipitazioni, IMHO![]()
Non lo so, per me Cuneo e cuneese sono due cose diverse... non so quale sia la quota media del cuneese, magari ci sono delle zone a 200 metri (che considero ancora pianura).
Come per dire Roma e comune di roma... nel comune di Roma ci sono posti a 500, 600 metri... 0 metri, 200 metri...
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri