run "leggermente" estremo.
sicuramente questo si che sarebbe settimana storica per il gran gelo.
Ottimo0 segnale!!!Round davvero estremo che dovrebbe far capire a tutti che tutto è possibile!!!![]()
![]()
Una via di mezzo sarebbe perfetta per tutta Italia con precipitazioni1!!!
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Che ci vuoi fare... l'importante è che non si dica che era meglio lo 00z, che era caldo e non vedeva cmq nessuna precipitazioneOriginariamente Scritto da KRI
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
termicamente sarebbero record
whatever it takes
Originariamente Scritto da StefanoBs
Si ma è veramente secco! ma secco secco...entra manco piu da ENE ma da NE e in molte parti sarebbe effetto favonico o fohn...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Direi run strepitoso per le Adriatiche dalla Romagna al Molise![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Grandissimo run !!!!!!!
Dopo il freddo l'Atlantico ... e tutti felici e contenti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
run che secondo me nn ha nulla a vedere e che quindi nn prende in considerazione lo SW e gli indici nao ed ao a mio modestissimo parere
Queste Gfs06 sono qualcosa di meraviglioso!
Ottime nel breve! Buone nel medio! Eccellenti, super ed ogni altro aggettivo che si possa mai usare per definire qualcosa di indefinibile ....nel lungo( giÃ* da 150h).....minimo sulla mia testa con aria gelida e neve a Napoli!![]()
Ovvio le prox cambiano del tutto...ma giÃ* un paio di run hanno dato questa tendenza...più ne sono, meglio è ...più probabile è!![]()
![]()
Segnalibri