ma guardate che cosi con quel'hp in mezzo a rompere le balle,viene giù da est e arriva solo gran freddo e precipitazioni al nord nulle...
E' difficile che entri dal Rodano..anche se è quello che tutti ci auguriamo..Originariamente Scritto da KRI
Io no.Originariamente Scritto da ilenia
O meglio, me lo auguro ma prima vorrei la certezza che facesse uno sfracelo di neve anche sulla mia testa. Diciamo che come prima bordata (quella a partire da domani) non mi lamento affatto qui tra le Marche e l'Abruzzo. L'ideale sarebbe che dopo qs'incursione entrasse del gelo dal Rodano per la felicitÃ* del NW e poi a seguire nuovo impulso da NE e depressione profonda sul Tirreno cuon nuove nevicate sul centro-sud. Insomma un freddo da non sprecarne manco un fiocco.
Ultima modifica di Conte; 21/01/2006 alle 13:41
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
si sa che nel breve gfs west shifta.......quindi meglio che per ora resti tutto ad est.......o vuoi trovarti a 12 ore dall'evento con tutto in spagna?!?!Originariamente Scritto da KRI
anche a capodanno doveva west shifatre e l'ho preso in cu*o anche l'altra volta doveva shiftare e nn ho visto niente...Originariamente Scritto da wlaneve
io nn darei x oro colato il west shift... poi c'è di mezzo l'hp a rompere.. quel maiale deve salire se no fa solo da blocco e basta...
freddo che poi al NW sarebbe con vento rompiscatole visto che sarÃ* da n-ne (secondo questo run gfs)
A mio parere questo run rasenta la perfezione!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi run strepitoso per le Adriatiche dalla Romagna al Molise![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ottimo0 segnale!!!Round davvero estremo che dovrebbe far capire a tutti che tutto è possibile!!!![]()
![]()
Una via di mezzo sarebbe perfetta per tutta Italia con precipitazioni1!!!
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri