anche a capodanno doveva west shifatre e l'ho preso in cu*o anche l'altra volta doveva shiftare e nn ho visto niente...Originariamente Scritto da wlaneve
io nn darei x oro colato il west shift... poi c'è di mezzo l'hp a rompere.. quel maiale deve salire se no fa solo da blocco e basta...
freddo che poi al NW sarebbe con vento rompiscatole visto che sarÃ* da n-ne (secondo questo run gfs)
ma tu sei tutto mattoOriginariamente Scritto da Thomyorke
Piuttosto del nulla, almeno un po' di freddo siberiano... che magari crea l'occasione per un eventuale successiva nevicata... questo run è troppo secco, ma è sempre meglio dell'orribile e primaverile 00z![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A mio parere questo run rasenta la perfezione!![]()
STRAquotoOriginariamente Scritto da StefanoBs
ottime x il freddo...pessime x precipitazioni al NORD!!!!!come al solito!!!!!
Stazione La Crosse WS2350 - schermo solare T/H passivo
Quarto Alto Meteo - www.quartoaltometeo.it
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
trita e ritrita la minestra è sempre quella.. riscaldataOriginariamente Scritto da StefanoBs
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da KRI
Ma ancora sto WS?ma quando mai! si magari 3 km...se ci fosse stato questo benedetto west shift a quest'ora non venivo sempre e sistematicamente saltato![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri