Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................
Originariamente Scritto da campy
E' vero che qui deve essere un luogo di divertimento e di discussione, e nulla deve essere preso sul serio ma questa tua uscita mi pare abbastanza pesante. Renditi conto di ciò che scrivi.
Non entrerò più in questo discorso anche perchè quest'anno non ho voglia assolutamente di litigare per queste cavolate, ma, a me piace fare e leggere sana informazione e se proprio la vogliamo dire tutta non incanta nessuno questa dietrologia sulla bellezza delle configurazioni degli indici negativi record per nascondere invece ben altro. Qui mi fermo, spero solo che questo forum non scadi ancora una volta anche quest'inverno anche se sono convinto che purtroppo anche questa stagione darà spunti di notevole discussione. Va bene, ci autoconvinciamo: il freddo ed il gelo si fa con la +10° sulla testa. ok. ma di sicuro la soddisfazione per la tua battuta sarcastica cercheremo di non darla.
Saluti e baci.
il mio tono era ironico...il resto che hai scritto non ho capito a cosa si riferisca, comunque credo sia OT quindi...
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri