Pagina 76 di 83 PrimaPrima ... 26667475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 826
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Un canadese forte ha il "compito" di attirare sulla sua parte ascendente aria calda valorizzando nella circolazione generale la spinta dinamica atlantica che ad oggi è praticamente INESISTENTE. Stira il getto sul polo non consentendo una AO troppo negativa e le eventuali retrogressioni hanno la possibilità di partire da latitudini più basse e decentrate verso est.

Infatti campy è proprio così purtroppo per noi martiri di questa situazione

campy
    Ospite

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

credo di si, me lo chiedo anche io .. da tenere conto che negli ultimi 120 anni un amo così positivo non lo abbiamo mai avuto.

amo.jpg
    Ciao a tutti, alla prossima

Citazione Originariamente Scritto da saverioba Visualizza Messaggio
    quindi credi che dal connubbio amo+ pdo- si ottiene il grafico che hai postato??

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

credo di si, me lo chiedo anche io .. da tenere conto che negli ultimi 120 anni un amo così forte non lo abbiamo mai avuto.

quindi in teoria siccome non è mai stto cosi forte potrebbe rivelare delle conseguenze nel bene e nel male che non abbiamo mai visto...e possibile in linea teorica?

campy
    Ospite

difficile dirlo... sinceramente non lo so ma è teoricamente possibile
    Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    quindi in teoria siccome non è mai stto cosi forte potrebbe rivelare delle conseguenze nel bene e nel male che non abbiamo mai visto...e possibile in linea teorica?

Saba
    Ospite

credo di si, me lo chiedo anche io .. da tenere conto che negli ultimi 120 anni un amo così positivo non lo abbiamo mai avuto.

amo.jpg
    inizio a credere fortemente alle tue teorie,e con esse purtroppo i miei sogni gelidi vanno svanendo...ma che ci dobbiamo fare,sono nato nel periodo sbagliato..se sapevo che il fututo meteo sarebbe stato questo,mi sarei goduto di più gli innumerevoli eventi nevosi della mia prima infanzia
    Ultima modifica di Saba; 21/11/2010 alle 21:52

Burrasca L'avatar di marvi1
    Menzionato
    0 Post(s)

belle considerazioni. ne aggiungo un'altra, quando nevicava senza tante storie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Non è che indipendentemente dal canadese, in questi ultimi anni il vp nel suo complesso ha perso molta di quella tenacia che forse un tempo dimostrava?Insomma adesso sembra che un normale blocco partendo dal basso riesca sempre e comunque a mandarlo in split o quasi..
    guardate in previsione questa carta..se non in 2 vortici uno sull'America e l'altro sul Giappone TUTTO è completamente inesistente. Le bolle calde riescono a farsi meglio strada se il megavortice polare è spento.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marvi1 Visualizza Messaggio
    belle considerazioni. ne aggiungo un'altra, quando nevicava senza tante storie.
    ......

Con quelle si!!!!
    senza storie da voi, e con bora chiara da noi....
    In quei tempi qui, solo gelo ed asciutto!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca L'avatar di marvi1
    Menzionato
    0 Post(s)

ovviamente giorgio. ma quella è solo una situazione delle tante che ne sono state postate. ma credo che se guardi nei tuoi appunti o prima o dopo di quella data avrà nevicato anche da te

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    ......

Con quelle si!!!!
    senza storie da voi, e con bora chiara da noi....
    In quei tempi qui, solo gelo ed asciutto!

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    Non è che indipendentemente dal canadese, in questi ultimi anni il vp nel suo complesso ha perso molta di quella tenacia che forse un tempo dimostrava?Insomma adesso sembra che un normale blocco partendo dal basso riesca sempre e comunque a mandarlo in split o quasi..
    guardate in previsione questa carta..se non in 2 vortici uno sull'America e l'altro sul Giappone TUTTO è completamente inesistente. Le bolle calde riescono a farsi meglio strada se il megavortice polare è spento.
    Occhio che il VP in poco tempo potrebbe iniziare a "girare" forte al polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •