credo di si, me lo chiedo anche io.. da tenere conto che negli ultimi 120 anni un amo così positivo non lo abbiamo mai avuto.
amo.jpg
Ciao a tutti, alla prossima
inizio a credere fortemente alle tue teorie,e con esse purtroppo i miei sogni gelidi vanno svanendo...ma che ci dobbiamo fare,sono nato nel periodo sbagliato..se sapevo che il fututo meteo sarebbe stato questo,mi sarei goduto di più gli innumerevoli eventi nevosi della mia prima infanzia![]()
Ultima modifica di Saba; 21/11/2010 alle 21:52
belle considerazioni. ne aggiungo un'altra, quando nevicava senza tante storie.
Non è che indipendentemente dal canadese, in questi ultimi anni il vp nel suo complesso ha perso molta di quella tenacia che forse un tempo dimostrava?Insomma adesso sembra che un normale blocco partendo dal basso riesca sempre e comunque a mandarlo in split o quasi..
guardate in previsione questa carta..se non in 2 vortici uno sull'America e l'altro sul Giappone TUTTO è completamente inesistente. Le bolle calde riescono a farsi meglio strada se il megavortice polare è spento.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri