allora c'è un bel po di gente che ha i paraocchi compreso giuliacci......
Dipende se ne ha mai letta una
Evidentemente la mia previsione che porto avanti da Ottobre è solo tifo, me ne farò una ragione.
PS
Joe Bastardi sostanzialmente dice che il freddo (dopo il 15 visto che mostra le carte del 18) andrà ad Ovest e che il freddo che ora si sta per ripresentare nelle zone già colpite a fine Novembre/inizio Dicembre (Francia/UK/Germania etc...) andrà ad interessare le zone più a Sud Est (Balcani/Italia etc...) tra Gennaio e Febbraio.
Evidentemente avrà preso residenza a Orio al Serio.![]()
E io non lo credo possibile, francamente. E non certo per tifo visto che in quel periodo di tempo gli affondi rimarranno probabilmente confinati ai Balcani e non interesseranno di certo il Nord Italia.![]()
...mbè, se Reading 00 fosse una relatà dei fatti, se, non si salirebbe mai oltre i 500/600m, anzi,....la quota successivamente sarebbe al ribasso!!
...penso che che le quote dai 500/600m si stanno avvicinando ad un evento non da poco conto!!
...ovviamente è un azzardo per capire le possibilità che abbiamo a livello ortocellistico!![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Buon Natale a tutti
Segnalibri