Originariamente Scritto da Casentino Perchè, GFS è uscito stasera??? eheheheheeh. in ogni caso Casentino, sbaglio ma ukmo comunque a 168 svaccherebbe come gfs... Originariamente Scritto da Snowhell tremo amico mio....i precedenti in questi casi sono pessimi.... eh ormai credo di essere già entrato nell'ordine di idee che fa 4 fiocchi sta settimana poi ne riparliamo a gennaio
No spoken word....Just a scream stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Originariamente Scritto da Fabry18 eheheheheeh. in ogni caso Casentino, sbaglio ma ukmo comunque a 168 svaccherebbe come gfs... eh ormai credo di essere già entrato nell'ordine di idee che fa 4 fiocchi sta settimana poi ne riparliamo a gennaio 4 fiocchi?....nn credo proprio, anche in assenza di minimi, l'effetto STAU appenninico sulle zone esposte si fara' sentire
Dottore siamo tutti con te\o\
Regole del Forum
per quanti giorni secondo te lo ZT sfiorera' i 5000mt? i o credo massimo fino a sabato,non...
ammesso in che senso? ;d: ha fatto una delle ondate "fredde" più toste in termini di anomalia...
Ma possono essere i primi effetti del pattern NINA?
Segnalibri