Risultati da 1 a 10 di 174

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Sannita
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovi assetti del vortice polare?

Citazione Originariamente Scritto da spritz82 Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi brevemente la 3a immagine (geopotential height wave 1) cosa rappresenta e come si legge?

grazie mille! E complimenti a te ed agli altri utenti, si impara moltissimo leggendo i vostri interventi!

P.S. se tu o altri aveste qualche testo (anche in inglese) da consigliarmi per approfondire teleconnessioni e lo studio delle diverse configurazioni te ne sarei gratissimo. Ho già letto l'ottimo manuale di meteorologia di Giuliacci, prevedere il tempo con internet e le dispense presenti sul sito, ora vorrei continuare il mio approfondimento.
    Ciao Spritz..!!Anche io ho letto "Prevedere il tempo con internet","La meteorologia per tutti","La Neve cos'è e come si prevede" e adesso mi appresto a leggere il "Manuale di meteorologia"...vado per gradi insomma..!!Volevo chiederti invece,dove posso prendere le dispense....!!!Grazie..
    "La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."

Bava di vento L'avatar di spritz82
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovi assetti del vortice polare?

Citazione Originariamente Scritto da Sannita Visualizza Messaggio
    Ciao Spritz..!!Anche io ho letto "Prevedere il tempo con internet","La meteorologia per tutti","La Neve cos'è e come si prevede" e adesso mi appresto a leggere il "Manuale di meteorologia"...vado per gradi insomma..!!Volevo chiederti invece,dove posso prendere le dispense....!!!Grazie..
    Ciao! Le trovi qua, sono molto ben fatte:

Articoli Didattici | Associazione MeteoNetwork ONLUS

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •