ma scusa torno sempre li. per capire tutti, come mai con nina mod min sol QBO+ dic 64 è opposto a livello di tlc descrittive a dic 2010? e ha portato praticamente paradossalmente risultati simili per noi?
e' un esempio fantastico e altamente didattico per spiegare bene il mutamento in atto in questi anni
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Questo è un altro discorso.
Al quale puoi benissimo provare a rispondere da solo, se ti preme incessantemente.
Mi piacerebbe rispondere di persona ma dovrei andare a rivedermi un po' di cose e in questo momento preciso non ho tempo, mi premeva che il mio discorso non fosse distolto dal fulcro, che è la parte scritta dopo la prima parte che è piuttosto tra il "serio e il faceto".
Intesi ?
non credo basti a giustificare risultati opposti(anche perchè amo vuol dire tutto e nulla, bisognerebbe vedere le SSTA) che si sarebbero dovuti osservare anche in altre occasioni....
io credo , e questo è un esempio eccellente, che i confronti con il passato basati su queste tlc non reggano più o che comunque abbiano dei limiti notevoli (almeno in questa fase....e chissà per quanto).
Chiedo scusa a Matteo per il secondo OT in questo topic, non ne farò più![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Segnalibri