Si mi accodo a quanto detto da Marco: oggi mi sono letto tutto il td di Andrea, coi vari interventi, davvero affascinante come sempre. Auguroni a tutti i ragazzi del CS...
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Grazie anche da parte mia, da uno dei tanti spettatori di tale sfoggio di sapienza tecnica
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Ci voleva questo TD, un ringraziamento anche da parte mia a tutti coloro che intervengono sempre con puntualità e generosità.
Giusto anche sottolineare il coraggio di tutti coloro che portano avanti una propria opinione in merito al futuro meteorologico del nostro Stivale.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Un grosso grazie anche da parte mia, vi seguo sempre con interesse e ammiro il coraggio nello sbilanciarvi e la capacità di rendere piuttosto comprensibile anche a noi "umani" una materia tanto ostica quanto affascinante.
Certi termini poi sono troppo spassosi, oltrechè rendere l'idea (vedi la livella), continuate così mi raccomando!!
![]()
Saluti a tutti, Flavio
grazie ragazzi e buon anno a tutti!!
veramente state insegnando tanto a molti e con simpatia, genitlezza e sirietà e il giusto distacco dagli eventi..perchè in fondo è solo il tempo..
grandi!!
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Grazie. Ci fate sperare e imparare ogni giorno!
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi associo ai ringraziamenti.
Intervengo molto poco sui tpopic longer perchè sono abbastanza impreparato al riguardo, ma li leggo sempre con passione e ringrazio chi dedica tempo e sforzi in questa complicatissima disciplina.
Grazie e buon 2011 a tutti (buono non in senso meteo, quello si spera sempre perturbato e freddo).
![]()
Segnalibri