Un ringraziamento da parte mia ai longers, a chi contribuisce, a chi legge e un augurio di buon 2011![]()
Andrea
E' anche se non soprattutto grazie alle analisi precise e coraggiose di questi ragazzi, ed alla passione che, con esse, riescono a trasmettere che mi sono appassionato sempre più a questa splendida scienza apprendendo (da perfetto ignorante) ogni giorno qualcosina di nuovo sul come interpretare/utilizzare i tanti indici/dati per provare a capire l'evoluzione del tempo pur se a lunga gittata.....per cui, indipendentemente dall'esito di tali analisi, a loro andrà sempre il mio personale grazie![]()
Il testo che ho sottolineato era il tuo, piuttosto bisogna ammettere che qualche volta si possa sbagliare, non è un male sai.
Quello che ho scritto io e cioè che bisogna avere dominio di sè e non farsi dominare dalle passioni ( questo unicamente l'ho scritto per correggere il tuo messaggio, senza riferirmi a nessuno, lo ripeto per evitare fraintendimenti con chi leggesse ), è applicabile a tutte le passioni e quindi anche alla meteorologia. Avere passioni va benissimo, sono il primo ad affermarlo che danno soddisfazioni e gioie ( ma anche dolori, come si sa) e il primo a seguirle. A me va bene definirmi meteoappassionato.
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri