Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Previsioni meteo notturne... incrocio tra modelli per buona affidabilità

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    in effetti non è molto chiaro, in teoria il bianco significa sereno, ma non è proprio bianco e quindi significherebbe nubi medio alte che non credo ci saranno.l' idea è buona in teoria, ma in pratica è difficile interpretare quelle mappe.
    Però gli altri 4 modelli mi dicono la stessa cosa... questo smentisce quello di datameteo.com?

Credo che la cosa migliore sia utilizzare la verifica sperimentale sul campo
    --
    Cieli Sereni!

Marco Silva
    http://www.elegantuniverse.it

Pero (Mi) -- Davis Vantage Vue.

Brezza leggera
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Previsioni meteo notturne... incrocio tra modelli per buona affidabilità

Hai ragione, bisogna fare una verifica sul campo..Non è la prima volta che la voce fuori del coro è quella giusta...anche se non è abituata a strillare i risultati.Sulla composizione della carta in effetti ci vuole un attimo di occhio ma presa la mano, soprattutto moviolizzata è molto efficace perchè ti da l'idea ( quando la previ è corretta ) di cosa succede alle stratificazioni, senza guardare altre carte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •