Comunque una cosa è sicura, mercoledì mattina in tutto il Golfo di Taranto neve fino sulle coste!!!![]()
Progetto fantasioso…
Io guardavo la depressione principale... quella che ci portava il freddo e l'eventuale minimo sul ligure ... invece così per me si risolverÃ* col nulla di fatto, nè precipitazioni nè freddo ... poi mi sbaglieròOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
allora ragazzi decidetevi ovest o est shift!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
intanto iniziamo a segare via le radici al maiale..
scusate ragazzi se voto pro inquinamento ma è il modo +veloce e produttivo...![]()
![]()
Originariamente Scritto da KRI
![]()
io credo si formerÃ* sicuramente una gl con questo run, mi sembra un w shift notevole dell'hp...e c'è una palude barica sul golfo di genova quindi deve formarsi (ditemi se sto vaneggiando)...però non capisco sto run xkè è un mondo diverso dagli altri
Il ragionamento di ste sulla depressione scandinava è vero, il fatto è che sono mutati (e di molto) anche gli altri tasselli... troppi cambiamenti a sole 60/6 ore... per fortuna tutto era chiaro!!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Si mette bene per il Nord (West)..
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
a me basta che tolgano qualsiasi H dall'atlantico e sono contento: GFS fate piovere per carita!!!!!!!!!!!!!! \o\
ma che cazz di run è?
mah...non so che dire.cmq freddo che tiene in modo impressionante.
anche dovesse arrivare scirocco sarebbe freddo freddo!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
forse è meglio una trivella...petrolifera sarebbe meglio ma accontentiamoci di questa..
![]()
Segnalibri