qui anemometro sempre fermo a SWOriginariamente Scritto da meteopadova.it
vabbhè seguiamo sto run![]()
e pensare che 5min fÃ* ho letto su meteogiornale un'articolo che diceva ciòOriginariamente Scritto da meteopadova.it
Ma sul Nord Italia splenderÃ* quasi sempre il sole.
ce l'avranno gufata!?!??!![]()
![]()
![]()
si appunto!Originariamente Scritto da KRI
cmq qui i modelli non quadrano veramente.
a 6 ore di distanza e 90 ore previsionali cambiamenti radicali.
no,non credo sia possibile una mancanza a 60 ore di coerenza con il run precedente...l'ho visto rarissimamente!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Sabato scorso il 6z mi dava 120 cm per il martedì successivo con precipitazioni moderate giÃ* a 68 ore..Originariamente Scritto da meteopadova.it
Risultato:0 cm...così come mostrato dal run successivo
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non voglio illuderti perchè il problema saranno le precipitazioni ma ti assicuro che se qualcosa cadrÃ* sarÃ* neve anche in mare!Originariamente Scritto da Pugliese
![]()
![]()
Progetto fantasioso…
stento a crederci...
NW e NE a SECCO COMPLETAMENTE!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ecco il tunnel per il nocciolo freddo da Nordest, Hp che sembra poter salire ad agganciare la russa. Depressione balearica che per il momento porta scirocco nevoso al Centro!![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
carte orribili poi........non solo niente prp, ma non arriva nemmeno più il freddo................... spero davvero sia una run sballato
con questa temperature puoi scavare anche una buca di 200m e vederci nevicare dentro
come vorrei trovarmi in qualsiasi parte dell'appennio abruzzese ora
e invece mi ritrovo a milano ad affrontare colloqui dove poi probabilemnte non vengo chiamato
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri