"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Già.... mi consola che anche il run di controllo sia insieme alla maggior parte degli spaghi, ovvero quelli più freddi, ovvero quelli che vedono un'entrata meno occidentale di gfs06
Aspettiamo il 12Z.... a prosposito, quando escono?
io dico un sud shift per intenderci, essenzialmemnte di GFS. La 552 di GFS 12, ad esempio per le 12 di Venerdì, anzichè essere su Barletta, come è nelllo 06, io la vedrei sotto Putignano.. sarebbe già una bella cosa..ECWWF stanno bene così... e non mi aspetto che cambino molto..
![]()
Dio c'è ...
ah... ci sono entrambi.. Un ovest e sud shift.. L'ovest shift, tuttavia, non deleterio per 3/4 d'Italia... Forse risicato risicato fino al Molise..almeno fino a Domenica.. Anche Ukmo apre ad ovest.. Una entrata più ad ovest l'ho sempre sospettata, ma se è così non è poi tanto male, si mantiene abbastanza bassa, non molto alta..
Dio c'è ...
Segnalibri