Non posso altro che essere ....possibilista in tal senso ed infatti io stesso ho sottolineato la variabile dell'Ap index ( ma chissà quante altre ce ne possono essere.
)
Non più tardi di stamane ho sottolineato quelle che, a mio avviso, potrebbero essere le tappe di febbraioe diciamo che questo del NAM ...beh
è un elemento in più sul quale riflettere e monitorare.
P.s. Per ora Giotto fa sciopero! Troppa carne al fuoco![]()
Matteo
Noooo...perchè toglierci il divertimento proprio adesso!Non dirmi che il quadro, a proposito di carne, non sia una grigliata mista
Tornando seri invece non posso che essere daccordo ed è proprio il cercare di capire e qualche volta provare ad anticipare queste dinamiche-interazioni il "divertimento"!E tu sei davvero bravo nel farlo.
Come la penso lo sai e credo proprio che le nostre "divergenze", semmai così potessero essere chiamate, stiano diventando più sottili che mai. Only the brave...e speriamo bene!
![]()
Per dirla in parole molto semplici e povere....
Io l'ho sempre sostenuto... sono "contrario", orticellisticamente parlando, ad un canadese forte, perchè se in palla tende maledettamente la corda delle westerlies.
Piuttosto, sarei per un canadese presente ma collassato e nella giusta posizione, perchè in tal caso patognomonico (wow.... m'è scappato....) di attività meridiana.
Poi, ovviamente, il discorso si può approfondire, hai voglia. Ma di certo, non a quest'ora....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri