Ciao Daniele, complimenti per l'iniziativa e per il tentativo!!!! ti devo dire la verità: c'è molto molto da lavorare...ma...il fatto che tu abbia voglia e spirito di iniziativa depone a tuo favore...e anche a favore della tua ragazza che avrai trascinato in questa "avventura"...
continua così e guarderò anche gli altri video che posterai su youtube...
il primo consiglio è di non cercare l'imitazione di quello che vedi fare in tv...sii te stesso...sii più naturale...e descrivi i fenomeni locali della tua zona in maniera diretta e semplice...non cercare frasi fatte o frasi da tv nazionale...più sarai naturale e semplice e più avrai possibilità di realizzare un buon prodotto...trova un tuo modo e non ispirarti a nessuno...nel prossimo video fai finta di essere al telefono con la tua ragazza alla quale descrivi cosa sta succedendo nel luogo in cui ti trovi...non pensare che lei è davanti a te con la telecamerina in mano ma immagina di essere al cellulare con lei e parlale in maniera spontanea e semplice...ok?
buona domenica e complimenti ancora per l'iniziativa...
Luigi
Grazie come sempre per i complimenti e per i tuoi consigli Luigi!! Volevo precisare che questa è un iniziativa che ho avuto cosi..su due piedi e l'ho fatto in maniera molto spontanea, certo dovrei essere più me stesso (anche se qualcosa che non hanno fatto in tv non c'e più quindi anche se sono me stesso non sembrerebbe), ma questo tipo di cose è come se li faccio in maniera innata, mi è sempre piaciuto raccontare ed essere sempre li li sulla notizia in questo caso notizie che riguardano eventi climatici in genere!
Molto presto ne publichero altri.
Ciao
Ciao ragazzi,
ecco il video che ho fatto oggi! Buona visione!
PS: non mettetevi a ridere per quanto sono stupido....!
VIDEO
Ciao
Oggi mi permetto io di mettere il link : Meteo TG - Speciale
Capirete perchè! :-)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ciao, oggi (dalle 15 alle 19) nell'Home Page di Meteo.it ci sarà lo Speciale Caldo con ospite telefonico il vostro "collega" Sergio da Spinaceto di Roma...buon caldo a tutti!
Luigi
ma quale brutta figura...sei andato bene!!! e la prossima volta andrà sicuramente meglio...
Luigi
Ciao, è on line un nuovo speciale sul caldo realizzato con il contributo telefonico del vostro "collega" di Piumazzo (Bologna)...sarà on line in home page fino alle 19...
Meteo TG - Speciale
Luigi
Segnalibri