Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: MOSTRO GELIDO:attenzione al West-Shift

Quando madrigali=alex la smetterà di postare su questo forum, finalmente il gelo piomberà su di noi
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    Quando madrigali=alex la smetterà di postare su questo forum, finalmente il gelo piomberà su di noi
    Al di la del colorito di Madrigali... Le dinamiche in corso non sono deleterie per il gelo.. Semplicemente la natura delle volte, anzi spesso, sceglie delle strade più contorte per raggingere un obiettivo.. Il freddo sul Mediterraneo è un obiettivo che sta prendendo forma anche se si passa per strade più contorte.. Nei prossimi giorni la contorsione è il cavo atlantico, ma attenzione, è un passaggio, che si era anche considerato come possibile qualche gg fa.. Ma occhio al seguito...
    Dio c'è ...

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Al di la del colorito di Madrigali... Le dinamiche in corso non sono deleterie per il gelo.. Semplicemente la natura delle volte, anzi spesso, sceglie delle strade più contorte per raggingere un obiettivo.. Il freddo sul Mediterraneo è un obiettivo che sta prendendo forma anche se si passa per strade più contorte.. Nei prossimi giorni la contorsione è il cavo atlantico, ma attenzione, è un passaggio, che si era anche considerato come possibile qualche gg fa.. Ma occhio al seguito...
    Ma stiamo vedendo le stesse carte? Se entra l'Atlantico e magari si approfondice una LP nel Mediterraneo occidentale in successivo movimento verso est, proprio il centro sud da te più volte definito come obiettivo principale del GELO (che poi mi sa che abbiamo un concetto di gelo diametralmente opposto ) sarebbe soggetto a correnti meridionali umide. Non esiste gelo per 3/4 d'Italia con queste configurazioni (anzi per la totalità dell'Italia, per la neve al nord sarebbe possibile, anche se certamente non in condizioni di GELO). L'estremo tentativo di salvarti in corner ricorrendo alle strade contorte fa un po sorridere

Mi verrebbe da postare cronologicamente i vari interventi che hai fatto a partire dal 3/4 febbraio ad oggi, ci faremmo quattro risate io, il forum e l'index fiocco
    Ma mi so stancato di combattere sempre le solite battaglie alla Don Chisciotte
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    Ma stiamo vedendo le stesse carte? Se entra l'Atlantico e magari si approfondice una LP nel Mediterraneo occidentale in successivo movimento verso est, proprio il centro sud da te più volte definito come obiettivo principale del GELO (che poi mi sa che abbiamo un concetto di gelo diametralmente opposto ) sarebbe soggetto a correnti meridionali umide. Non esiste gelo per 3/4 d'Italia con queste configurazioni (anzi per la totalità dell'Italia, per la neve al nord sarebbe possibile, anche se certamente non in condizioni di GELO). L'estremo tentativo di salvarti in corner ricorrendo alle strade contorte fa un po sorridere

Mi verrebbe da postare cronologicamente i vari interventi che hai fatto a partire dal 3/4 febbraio ad oggi, ci faremmo quattro risate io, il forum e l'index fiocco
    Ma mi so stancato di combattere sempre le solite battaglie alla Don Chisciotte

La tempistica è stata da me sempre considerata aleatoria. Una manovra può metterci 10 gg per compiersi, ma può mettercene anche 15, cambia nulla se il riusultato finale è lo stesso. Non ho mai dato date precise, magari dal 13 /14 ad andare avanti nel mese c'è quindi tutto Febbario per compiersi quanto da me sostenuto.. Oso essere anche certo sul fatto che il centro-sud vivrà in questo Febbraio una fase fredda invernale.. Proprio per, eventualmente, farti ridere a iosa.. Alla fine vediamo chi riderà di più.. .. Con simpatia..
    Dio c'è ...

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

fine anticipata e ingloriosa per questo inverno

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

intanto per il 20 febbraio seppur lungo termine la colata entra sull'Italia, un vero mostro cmq fosse mai che alla fine entri dal rodano...

Vento teso L'avatar di nessuno
    Menzionato
    4 Post(s)

madrigali ha le fette di salame davanti agli occhi..questo inverno doveva essere gelido..ogni inverno per lui è gelido...ogni anno per lui è gelido..ma son dieci anni che non ci becchiamo un inverno serio come si deve...

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    madrigali ha le fette di salame davanti agli occhi..questo inverno doveva essere gelido..ogni inverno per lui è gelido...ogni anno per lui è gelido..ma son dieci anni che non ci becchiamo un inverno serio come si deve...
    l'Italia è un caso a parte, possenti colate artiche ci prendono marginalmente mentre le rimonte africane ci prendono in pieno.
    In Europa dicembre è stato freddo e nevoso come anche il nord america con accumuli nevosi da peg.

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    145 Post(s)

Io continuo a non capire perchè postate interventi di un personaggio del genere che, per me, è completamente partito di testa da ormai 4/5 anni a sta parte.
    Ma si può ???

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire perchè postate interventi di un personaggio del genere che, per me, è completamente partito di testa da ormai 4/5 anni a sta parte.
    Ma si può ???
    Ma infatti la colpa non è sua ma di chi ci va dietro,nel 2007 si battevano diversi record di caldo e lui parlava di imminente colata gelida da urlo.
    Da quel momento ha perso molti seguaci,ma qualcuno ancora non molla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •