grazie dello splendido lavoro fatto,anche solo essere arrivati qui è davvero molto molto bello..be i destini del determinismo assumono una biforcazione molto sottile e credo che domani a mio modo di vedere sarà nei run serali il momento topico,per capire se la stagione rimane in sella..e non escluderei in questo caso che se va in porto lo step 3 decade,saremo a cavallo anche per la fase successiva con marzo che ne risentirebbe(verrebbero gradualmente riassorbiti anche gli effetti del cooling con possibile rimbalzo..warming?)
b serata alle prossime mosse sulla scacchiera![]()
Dunque ci sono nuove carte?
Io ho trovato questa ma non credo sia molto attendibile
http://91.121.84.31/modeles/gfs/run/gfsnh-1-300.png?12
Ultima modifica di gigi 1; 12/02/2011 alle 21:29
ciao mat69.....volevo farti una domanda...alla luce delle uscite serali di gfs e ecmwf...ci credi ancora? in poche parole dalla tua esperienza meteo in che percentuale dai ora la colata fredda sulle nostre teste in terza decade? te lo chiedo xche ora io sto x gettare la spugna...aspettero' fino a domani o al massimo lunedi mattina!!grazie e ciaoooooooo
![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Segnalibri