Originariamente Scritto da
Marcoan
Sia chiaro , NESSUNO HA TRADITO NULLA E NESSUNO, però una cosa è certa: maghi non ne esistono, paragnosti nemmeno in questo campo.........e alla fine quello che ci è andato più vicino ANCHE QUEST'ANNO E' stato il tanto vituperato Bastardi che , avendo rivisto la sua iniziale proiezione, aveva pronosticato un febbraio in
AO+......ed io ero tra quelli che lo aveva criticato e che non credeva alla
AO +, ma credo proprio che febbraio chiuderà con
AO media positiva.
Nessuno ha tradito nulla, io ho seguito e letto con enorme interesse le analisi di voi tutti, grandemente più bravi e preparati del sottoscritto,analisi che però hanno anch'esse fallito l'obiettivo finale del big event per fine gennaio......dopodichè, RIPETO, non mi è piaciuto il tirare i remi in barca perchè fallito quello tutto il resto sarebbe stato nulla : io credo che siamo in una situazione altamente TECNICA ed altamente difficile da diagnosticare, una situazione che andrebbe seguita con molta più attenzione perchè POTENZIALMENTE assai più interessante delle evoluzioni pre Big Event pronosticato e che poi, in effetti, non si è realizzato.
Io credo che ci siano molte più probabilità di un evento tosto ORA che non quante ce ne fossero a fine gennaio, EPPURE non vedo interesse, non vedo "pathos" da parte vostra, come dire ormai è andata, perchè il fatidico
NAM ormai ha già scritto la chiosa di questa stagione scialbetta........poi adesso arrivare a parlare di metà marzo, dai, per favore Filippo.....
Segnalibri